Ecco come preparare una miscela meglio del botox. Si tratta di un collagene naturale in grado di rassodare all’istante la vostra pelle.
Vi sveliamo tutto su questa ricetta incredibile, che vi aiuterà a migliorare l’aspetto della vostra pelle. Nessuno si aspettava che fosse così facile da realizzare direttamente in casa.
100 volte meglio del botox
Con il passare dell’età, la pelle non è più giovane come un tempo. Ciò è assolutamente normale e va accettato. Nonostante ciò, possiamo comunque prenderci cura della nostra pelle, per mantenerla soda e con un aspetto più sano.
In commercio esistono tantissime creme, anche costose, che promettono un miglioramento estetico immediato. E per non parlare degli interventi di chirurgia estetica, che oggi costano sempre meno e che garantiscono ottimi risultati.
Se volete optare per qualcosa di meno invasivo, però, siamo sicuri che la nostra soluzione farà al caso vostro. Oggi condividiamo con voi, infatti, una ricetta incredibile, che vi aiuterà a migliorare l’aspetto della vostra pelle. Si tratta di un prodotto meglio del botox.
Tutto quello che dovrete fare è prendere 3 grandi rami di aloe vera. Metteteli in un barattolo di vetro e versateci sopra dell’acqua. Lasciare agire per 15-20 minuti.
Quindi sciacquare bene e asciugare i rami di aloe vera. Ora ammorbiditeli con un mattarello e rimuovetene la buccia. Separare ora il gel di aloe vera con un cucchiaio e inseritelo anch’esso in un barattolo di vetro.
Ora frullare il gel con un cucchiaio di legno. Sappiate che potrete utilizzare quanto ottenuto sia come crema per il viso e per la cura della pelle che per i capelli.
Il gel di aloe vera è il collagene più forte e naturale. Dopo aver pulito la pelle al mattino e alla sera, potete applicare questa miscela incredibile sulla pelle.
Idrata perfettamente la pelle, rinforza lo strato di collagene, rimuove le rughe e rassoda il viso. Può anche rimuovere l’acne, il gonfiore e le occhiaie.
Il miglior collagene che rassoda la pelle all’istante
Non tutti lo sanno, ma la salute viene anche dall’interno. Per questo oggi vi proponiamo la ricetta di una bevanda che vi aiuterà a rassodare la pelle all’istante. Prendete 1 cucchiaio di gel di aloe vera e versatelo in 1 bicchiere d’acqua (200 ml).
Vi consigliamo di bere il mix una volta al giorno dopo colazione. Il succo di aloe purifica il corpo dalle tossine, il tratto gastrointestinale e il colon. Dopo averlo bevuto per 15 giorni, riposatevi per 2-3 settimane e, se lo desiderate, potete ripetere il processo.
Il succo di aloe vera è un succo antibatterico antinfiammatorio e antimicrobico. Facoltativamente, potete aggiungere anche 1 cucchiaino di miele. Vi consigliamo di conservare il gel naturale di aloe vera in frigorifero.
In generale, dovete sapere che queste sostanze possono rivelarsi un valido aiuto per chiunque desideri migliorare l’aspetto della propria pelle e la salute del proprio corpo. In ogni caso, però, vi consigliamo di mettervi prima in contatto con il vostro medico, per capire qual è in effetti la soluzione che fa più al vostro caso.