Sapevi che se hai una Postepay puoi avere 3.000€? scopriamo di cosa si tratta e come ottenere questa somma che fa comodo a tutti!
Capita spesso nella vita di avere bisogno di liquidità per far fronte a certe spese improvvise. Non sempre però è possibile andare in banca per ottenere un prestito, ma in caso di piccole somme c’è una soluzione sulla quale puoi contare.
Ad esempio, puoi chiedere fino a tremila euro di prestito sulla Postepay, una somma che ti può fare veramente comodo, e puoi riceverli subito. Si tratta di una soluzione eccellente per tantissime persone che sono in difficoltà e hanno bisogno di denaro liquido, ma non vogliono avere con le banche o con altri istituti finanziari.
Proprio così, Poste Italiane mette a disposizione della sua clientela uno strumento efficace per avere un piccolo prestito in tempi rapidi e poterne usufruire praticamente sin da subito.
Presso banche e finanziare i tempi sono più lunghi per ottenere un prestito, ma se si tratta di piccole somme, come per esempio fino a 3mila euro, richiederli sulla Postepay è decisamente più facile. Scopriamo come fare e chi potrebbe richiederli!
Come ottenere fino a 3mila euro sulla Postepay
Ottenere un prestito fino a 3mila euro sulla Postepay è davvero molto semplice. Poste Italiane concede infatti quello che viene considerato un mini prestito in modo rapido e una volta confermato la somma verrà erogata direttamente sulla carta.
Se ti servono contanti per risolvere un problema, per fare un acquisto, o magari vuoi concederti un viaggio, questa soluzione è decisamente la migliore e la più veloce per avere subito denaro disponibile. Una volta che Poste Italiane approva il finanziamento, provvederà ad accreditare sulla carta PostePay Evolution l’importo richiesto.
Con il Mini Prestito BancoPosta di Poste Italiane si possono ottenere prestiti piccoli a partire da 1000 euro in modo semplice, rapido e sicuro. Inoltre, c’è anche la garanzia di poter contare sui tassi di interesse più vantaggiosi presenti sul mercato. Un grande vantaggio per tutti, perché in questo modo gli interessi sugli importi richiesti sono più bassi.
Come funziona il Mini Prestito BancoPosta
E’ possibile richiedere in qualsiasi Ufficio Postale il Mini Prestito BancoPosta, perfino il sabato mattina, giorno della settimana in cui la posta è aperta. E’ sufficiente rivolgersi al personale addetto alla richiesta del prestito per inoltrare la richiesta e avere in maniera istantanea la conferma.
Il bello del Mini Prestito BancoPosta è quello di poter richiedere piccole somme e averle praticamente subito, senza lunghe attese, come invece accade con altri enti. La banca di Poste Italiane provvede infatti a far accreditare in tempi rapidi la somma richiesta.
E’ possibile richiedere tre importi: 1000, 2000 oppure 3000 euro, a seconda delle proprie esigenze. In più, ci sono tempi lunghi per restituire l’importo richiesto, addirittura 22 mesi, un lasso di tempo perfetto per restituire il prestito in piccole somme.
Il rimborso delle rate avviene con cadenza mensile e mediante addebito diretto sulla carta Postepay Evolution, oppure, in alternativa, sul Conto Corrente Bancoposta.
Requisiti per ottenere un prestito sulla Postepay
Naturalmente, per avere un prestito fino a 3mila euro sulla Postepay, occorre essere in possesso di alcuni requisiti, fondamentali per accedere alla linea di credito. Ecco i requisiti indispensabili per accedere al prestito Postepay:
- Essere intestatari di una Carta Postepay Evolution
- Avere un’età compresa fra i 18 e i 76 anni
- Avere la residenza in Italia
Oltre a questi requisiti, nella presentazione dei documenti è necessaria la carta d’identità, il documento sul reddito e la Tessera Sanitaria.
Come abbiamo visto, ottenere un mini prestito fino a tremila euro è molto semplice grazie alla banca di Poste Italiane. Se possiedi tutti i requisiti richiesti, non esitare e corri alle poste per richiedere il tuo finanziamento, ottenerlo non è mai stato così facile!