Stai cercando un posto carino dove trascorrere il dopo cena a Milano? Continua a leggere e scoprirai tre posti imperdibili.
Molto spesso, dopo la cena, soprattutto nel weekend, si vuole trascorrere un altro po’ di tempo fuori casa. Vediamo dove farlo a Milano.
Dopo cena a Milano: cosa fare
L’autunno milanese si sta prospettando più caldo del solito. Per questo, è ancora piacevole trascorrere le serate fuori casa, soprattutto nel weekend. In particolare, dopo la cena fuori a Milano, si possono fare altre cose.
Tra le preferite in assoluto, quando il tempo permette, c’è il passeggiare. Si tratta di una buona idea per smaltire il cibo e chiacchierare amabilmente con il proprio accompagnatore. Una passeggiata romantica, ad esempio, potrebbe avere come location perfetta il Naviglio Grande o il Naviglio Pavese.
Un’alternativa potrebbe essere quello di assistere ad un evento, se ce ne sono, o visitare un museo di notte. In alcuni periodi dell’anno, in occasione di eventi particolari, infatti, i musei potrebbero essere aperti fino a tardi.
In alternativa, il dopo cena a Milano può trascorrere sorseggiando un te o una tisana in un bar o pasticceria oppure, per i più amanti della vita notturna e del tirar tardi, andare in un locale dove poter ballare fino alla mattina.
Di seguito ti indicheremo tre locali imperdibili per il dopo cena a Milano. Ce n’è per tutti i gusti.
Tre locali imperdibili
Chi ha il desiderio di continuare il dopo cena in giro a Milano potrà trovare delle valide opzioni qui sotto. La prima è un locale dove poter gustare un’ottima pizza, forse tra le migliori del capoluogo meneghino ma anche bere qualcosa, circondati da bella gente. Stiamo parlando del locale Dry Milano che si trova in centro, in zona Moscova.
Il secondo locale, invece, si chiama Potafiori e già il nome è tutto un programma. Si tratta di un posto dove non si va soltanto per bere qualcosa ma anche per acquistare i fiori (sì, hai letto bene), per ascoltare musica e per godere di un’ottima atmosfera. Un plus? I prezzi accessibili e ragionevoli. Potafiori si trova in tre sedi: Porta Venezia, Wagner e Porta Romana.
Una location insolita per poter trascorrere il dopo cena è costituita da Bagni Misteriosi. Si tratta di un posto dove si va, di solito, per poter fare il bagno in estate. Non preoccuparti della piscina: farà da cornice al post cena più romantico che puoi sperare di fare a Milano. Provare per credere.