C’è la possibilità di ricevere un bonus da 400 Euro erogato da Poste Italiane. Ecco di cosa si tratta e come ottenerlo.
Sembra uno scherzo, ma non lo è affatto. Poste Italiane è pronta a offrire un bonus pari a 400 Euro per i suoi correntisti. Non si tratta di un concorso o di un’estrazione, ma di una concreta opportunità alla quale chiunque può aderire. Vediamo come aderire e come poterne usufruire.
Poste Italiane è ormai una certezza da oltre 160 anni. Punto di riferimento affidabile e una garanzia per tutti i suoi clienti, Poste Italiane continua a rimanere sempre aggiornata e ad offrire nuove opportunità ai correntisti nonché ai nuovi clienti. Nonostante il periodo storico economico che stiamo vivendo l’azienda ha deciso comunque di offrire un bonus pari a 400 Euro ai suoi correntisti.
Sono tanti i servizi offerti da Poste Italiane, servizi sempre in evoluzione che vanno dal semplice conto corrente o dalle basilari spedizioni, fino ad arrivare a servizi finanziari e volti al risparmio. É il caso del libretto postale, anche detto buono fruttifero postale, un prodotto che ha fatto la storia e che continua a essere molto richiesto. altrettanto richiesti sono i finanziamenti per i mutui, e garantiscono fino al 80% del valore d’Acquisto dell’immobile con una durata fino a 30 anni. Proprio Grazie a questo continuo spirito di evoluzione e di iniziativa, Poste Italiane torna alla carica con una nuova proposta molto allettante. Questa opzione è legata ai buoni fruttiferi postali, vediamo in che modo.
I buoni fruttiferi postali, come precedentemente accennato, sono tra i prodotti più richiesti di Poste Italiane. Possono durare dai 3 ai 16 anni, a differenza dei buoni ordinari che durano un massimo di 20 anni. In entrambi i casi c’è una particolarità che rende i buoni postali unici. Si tratta del guadagno finale per il risparmiatore: più tempo si mantiene il buono e maggiore sarà il guadagno.
Proprio per questo l’azienda propone ai suoi clienti una nuova opportunità che prende il nome di Buono 3 anni Plus.
Poste Italiane ha deciso di offrire un premio a tutti coloro che decidono di investire nel Buono 3 anni Plus portandolo alla sua scadenza naturale. Facendo un esempio con delle cifre, se il risparmiatore decidesse di investire 10.000 in questo buono, alla sua scadenza avrebbe un guadagno di ben 400 euro. Ma com’è possibile questo? Tutto ciò accade perché il rendimento annuo è pari al 1,5%, quindi il tasso di guadagno è molto vantaggioso.
Il periodo economico attuale non è certo dei migliori, e forse è proprio per questo che Poste Italiane ha deciso di mettere in campo una nuova opportunità per far sì che i suoi clienti possano beneficiare di qualche incentivo economico in più