Un Natale all’insegna del divertimento all’interno del parco tematico Christmas Magic, a Milano, 20mila metri quadrati di divertimento.
Il Natale è sempre più vicino. Nelle città l’atmosfera si sta facendo sentire e vedere. Le strade si stanno, un poco alla volta, riempiendo di luci colorate, di alberi e di stelle. E Milano ha deciso di regalare alla città qualcosa di molto particolare.
È in arrivo, infatti, un parco tematico di oltre 20mila metri quadrati. E nel suo interno 1800 metri quadrati sono riservati alla pista su ghiaccio da pattinaggio. La pista al coperto più grande d’Italia. Dal 7 dicembre al 7 gennaio aprirà il parco Magico Natale, Christmas Magic.
Presso l’Allianz Mi-Co, in viale Ludovico Scarampo, al civico 2 a Milano, si potrà vivere un’esperienza unica e spettacolare. Un mondo di luci di mille colori in cui immergersi nel periodo più magico dell’anno.
Una pista, la Via del Ghiaccio, che è proprio un sentiero dedicato agli esploratori e ai pattinatori di ogni età, e di ogni tipo. Corre, infatti, tutto intorno al villaggio attraversandolo per intero.
Magia e sorprese
Ma non è tutto qui. In questo mondo incantato si può salire su un mezzo di trasporto molto particolare, la Luna Express dove farsi immortalare in una bellissima fotografia da portare a casa come ricordo di un’avventura magica.
E perché no, passeggiare all’interno di un Bosco Incantato fatto di luci tridimensionali, di apparizioni improvvise di magici animali e di suoni misteriosi. Il tutto, passando attraverso un tunnel che porterà direttamente ad ammirare l’Aurora Boreale.
E ovunque si voglia andare, non si potrà di certo non notare le luci sospese sopra il nostro cammino, che danno vita alla Nuvola Stellare. Un cammino che porterà all’immancabile Albero di Natale.
Un albero, però, diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora. E’, infatti, un albero magico che racchiude in sé una sorpresa. I visitatori potranno entrare al suo interno e partecipare ad un evento spettacolare.
E come per l’albero non poteva mancare l’appuntamento con il Calendario dell’Avvento. Una grande casa dove potersi fare una fotografia aprendo la finestrella che si preferisce. E infine, il momento forse più atteso da parte dei più piccoli.
Trovarsi di fronte a Babbo Natale. Un momento particolare dove poter chiedere qualsiasi cosa. Tradizione, però, vuole che prima si scriva una lettera in cui mettere nero su bianco i propri desideri e propositi.
Biglietti
L’evento è ovviamente su prenotazione. I biglietti sono acquistabili sul sito dell’evento stesso. Oltre ai biglietti singoli cè la possibilità anche di acquistare il pacchetto famiglia.
Questo prevede quattro biglietti per due adulti più due bambini con un’età compresa dai 4 agli 11 anni, per un costo di 24 euro a componente. I singoli vanno dai 22 euro per un bambino ai 32 euro per il singolo adulto.