A partire dai primi di marzo aprirà un Temporary Store su Stranger Things, che metterà in vendita inserti fotografici e tutto ciò che riguarda la serie Netflix più seguita al mondo.
Il Temporary Store di Stranger Things aprirà in piazza Beccaria, al Duomo. Al suo interno si potrà prendere parte a delle attività interattive interessanti che richiamano alcuni degli episodi della serie.
Poi ci saranno le immancabili luci al neon e ovviamente molto altro ancora. L’annuncio è arrivato proprio in questi giorni, migliaia di fan provenienti da tutta Italia si recheranno in Lombardia proprio per prendere parte all’inaugurazione e visitare lo store nei giorni successivi all’apertura.
La notizia che tutti i fan della serie Netflix Stranger Things stavano aspettando
I fan della serie, non aspettavano altro che l’apertura di un negozio ufficiale in Italia. La notizia è stata pubblicata direttamente sull’account di Instagram, con una ben chiara precisazione. Sono tutti invitati a partecipare all’apertura tranne Vecna e i Demogorgoni. Il sito ideato e realizzato per l’iniziativa è già aperto, per cui coloro che sono interessati possono prenotare già a partire da adesso i biglietti per essere certi di poter accedere senza problemi. Nonostante manchi ancora qualche settimana, si prevede l’arrivo di un flusso infinito di persone da tutte le regioni d’Italia.
Per quanto riguarda il giorno di apertura del negozio, probabilmente avverrà dopo il 5 marzo ovvero alla chiusura dello store dedicato alla serie, che si trova a Miami. Più che un negozio, sarà un vero e proprio viaggio dentro la serie TV, proprio come a Miami.
Ecco cosa si potrà visitare dentro lo store
Nello store di Miami il pubblico viene accolto dal particolare logo di Stranger Things illuminato con le luci al neon. Subito dopo si prosegue per un corridoio tutto rosso che conduce al salotto dei Byers, poi ci sono tutte le stanze a tema, visitabili. Ci sono Palace Arcade, casa di Joyce, Stacourt Mail, il laboratorio Russo, tutti i set fotografici, gli angoli che permettono di giocare ai videogiochi anni 80 e molto altro ancora.
Poi ci sono i portali del Demogorgone, tutti gli oggetti tratti dalla serie per esempio il telefono giallo. Non mancano le action figure Bandai Stranger Things Hawkin. Lo stesso Store è stato aperto non soltanto a Miami, ma anche a Chicago, Los Angeles, Dallas e Parigi ed ha avuto un enorme successo.
Dove era già stato aperto lo store di Stranger Things e quando sarà possibile accedere al negozio in apertura a Milano
Finalmente adesso aprirà le porte ai fan della serie Netflix, anche in Italia, esattamente a Milano. Per coloro che sono interessati e che vorrebbero tanto fare un salto, lo Store di Piazza Cesare Beccaria sarà aperto dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 11:00 fino alle ore 20:00, orario continuato.
Si ha la possibilità di accedere fino alle ore 19:30, per un rapido giro della durata di massimo mezz’ora. I biglietti per l’accesso allo store ovviamente sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione per esser certi di poter entrare. Si consiglia a coloro che sono costretti a spostarsi per km e km per raggiungere lo store di prenotare in largo anticipo.