In Piazzale Cuoco a Milano va in scena “Lo show delle meraviglie e dei ricordi”, il circo sull’acqua di Tayler Martini e i suoi fratelli.
Per la prima volta a Milano arriva lo spettacolo dei fratelli Martini creato per l’occasione. Partito il 6 ottobre, rimarrà nel capoluogo milanese fino al 19 novembre. I visitatori potranno immergersi in un mondo fatto di acqua.
La pista presente diventerà una piscina ricca di fontane e cascate, dove 40mila litri di acqua faranno da cornice allo spettacolo degli artisti di fama internazionale. Tra questi da non perdere il “Duo Vitalys”.
Si tratta di un numero di forza molto famoso, che ha anche vinto uno dei premi più importanti per quanto riguarda le esibizioni circensi in Europa. Il duo ha appena terminato la tournè in Giappone.
“Crazy Wilson”, con la sua ruota della morte, ha il suo nome presente sul libro del Guinness dei Primati. La sua esibizione prevede diversi salti mortali eseguiti all’interno di una ruota in movimento.
Ha ottenuto, anche, un riconoscimento al Festival del circo di Montecarlo ed è stato la star di punta del circo tedesco per molti anni. Da non perdere gli spettacoli di Willy Colombaioni, un giocoliere molto bravo che ha battuto diversi record.
Ed anche Erik Niemen. Si esibirà camminando, e non solo, su una fune di acciaio. Un numero che lo ha reso famoso sia nel principato di Monaco che nel Festival del Circo d’Italia.
Una parte dello spettacolo sarà dedicata al pubblico dei bambini. Bolle di sapone piene di fumo e fuoco, ispirate da una delle favole più famose di Walt Disney. Ed ancora spettacoli nell’acqua e giocoliere sui piedi incanteranno i bimbi presenti.
Ed ancora ologrammi che porteranno il pubblico a vivere un’esperienza nel mondo marino unica nel suo genere. Spettacoli che portano la tecnologia all’interno di un circo ha ancora viva la tradizione circense.
I biglietti possono essere acquistati direttamente alla biglietteria dello spettacolo. La poltrona vip ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 per i bambini a partire dai 2 anni fino ai 9 non compiuti.
La tribuna centrale ha un costo di 25 euro per gli adulti e di 20 euro per i bambini, e quella laterale di 15 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini. I bimbi sotto i due anni entrano gratuitamente.
Acquistando i biglietti on line sul sito dedicato, al costo del biglietto va aggiunta la commissione di vendita. Gli spettacoli vanno in scena il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 17.30 e alle 21.00.
La domenica ci saranno due spettacoli, uno alle 15.00 e uno alle 17.00. Il lunedì ci sarà solo uno spettacolo alle ore 17.30. Non ci saranno, invece, spettacoli il martedì e il mercoledì.