A+Milano+esiste+un+bar+segreto+nascosto+dietro+un+armadio
imilanesinanopressit
/a-milano-esiste-un-bar-segreto-nascosto-dietro-un-armadio/amp/
Guide Milano

A Milano esiste un bar segreto nascosto dietro un armadio

Ecco qual è il bar segreto nascosto dietro un armadio che potete visitare a Milano. Siamo sicuri che ne rimarrete davvero stupiti.

Bar segreto nascosto dietro un armadio – Milano Città Stato

Tutto quello che dovete sapere su questo luogo meraviglioso e nascosto a Milano, che soltanto in pochi conoscevano e che nasconde delle incredibili sorprese. Si tratta di un bar segreto nascosto dietro un armadio, nel quale per entrare serve una parola d’ordine. Ecco tutto quello che sappiamo sul bar.

Un bar segreto nascosto dietro un armadio

Tra i ristoranti innovativi a Milano, c’è un locale davvero incredibile che non potete assolutamente perdervi. Si tratta di un bar segreto nascosto dietro un armadio, in cui per entrare serve addirittura la parola d’ordine. Si tratta di un locale dove, una volta che i clienti attraversano l’armadio, possono arrivare direttamente in un’ambientazione del 1925.

White Rabbit a Milano – Vivi Milano

In questo modo è possibile fare un vero e proprio tuffo nel passato ritrovando oggetti vintage come riviste antiche, quadri, mobili e tutto ciò che veniva prodotto nel periodo del Proibizionismo. Si tratta di una location davvero divertente e misteriosa, che è aperta in realtà dal 2018 ma che non tutti conoscono. Ma qual è questo locale misterioso e dov’è che si trova in realtà? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.

Ecco dove si trova a Milano

Il bar segreto di cui vi stavamo parlando si chiama White Rabbit e si trova nel quartiere Isola a Milano. Aperto nel 2018 dal suo proprietario, si inserisce in una piccola stanza con soppalco, in cui potete ammirare il suo bancone dal quale si preparano meravigliosi cocktail.

Milano, White Rabbit – MyMilano

Inoltre è presente una camera sotterranea che riproduce una bisca clandestina, con la ricreazione della location che contiene addirittura gli abiti e gli accessori che ricordano la vita da gangster. Il menù è una vera e propria criminal list, dove sono elencati i drink disponibili che costano circa 10-15 euro ciascuno e che cambiano ogni mese. Inoltre sono presenti anche gli analcolici. All’interno del locale, vengono anche organizzati eventi come concerti assolutamente da non perdervi.

Prima di recarvi presso il locale, dovete sapere che dovete conoscere la parola d’ordine, affinché chi sta dietro l’armadio vi apra. Per scoprirla dovete registrarvi presso il sito web ufficiale di White Rabbit Milano, in quanto vi verrà comunicata una volta che avrete inserito i vostri dati. Il White Rabbit di Milano è senza dubbio uno dei locali più innovativi e speciali di questa città. Non dovete assolutamente perdervelo sia se siete di Milano che se pensate di fare una capatina in città. Una volta dentro, vi immergerete in un’atmosfera vintage che non avete mai vissuto ma di cui magari avete comunque nostalgia.

Published by
Clarissa Cusimano