Ecco qual è il ristorante di patate a Milano, dove potrete gustare questo meraviglioso alimento in una chiave del tutto nuova.
Vi sveliamo tutto su questo meraviglioso ristorante di patate a Milano, che siamo sicuri che vi farà impazzire se non lo avete ancora provato. Si trova proprio in questa zona di Milano e rispetta i seguenti orari. Vi consigliamo di prenotare un tavolo per assicurarvi di provare i loro prelibatissimi piatti.
Milano è una città ricca di offerte da parte di numerosi ristoranti, come ad esempio quello argentino. E poi c’è un ristorante davvero particolare dove potrete gustare delle patate meravigliose. Il locale in questione è stato pensato da Marco, Daniele e Valerio, tre vecchi compagni di classe che hanno deciso di dedicarsi insieme a quest’attività innovativa.
Tutto inizia nel 2011, quando Valerio conosce a Edimburgo le jacket potatoes e se ne appassiona. Si tratta di patate ripiene con ingredienti di prima qualità, che rivoluzionano completamente il modo di degustare questo alimento povero e alla portata di tutti.
Anche un prodotto semplice come la patata può diventare la chiave del successo ed è ciò che è stato e che è per questi tre imprenditori, che adesso hanno una catena di ristoranti conosciuti da tutti e molto amati non solo a Milano. Il format di quest’incredibile ristorante è stato replicato da tantissimi chef che adesso sperano di raggiungere lo stesso successo di questa catena di ristoranti unica nel suo genere. Ma come si chiama questo ristorante e dove si trova? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
Oggi vi mostriamo dove provare questo ristorante di patate a Milano, di cui siamo sicuri che non vi pentirete. Il progetto di questi tre imprenditori viene portato avanti ogni giorno con grande dedizione. Si impegnano anche collaborando con eventi culturali e progetti di valore sociale. Stiamo parlando del ristorante Poormanger, specializzato in jacket potato.
Dal 2011, come dicono loro stessi, sono noti come “quelli delle patate“, visto l’enorme successo riscosso da questo format unico nel suo genere. Hanno trasformato una pietanza comune in un piatto originale, gustoso e genuino.
Vi consigliamo assolutamente di recarvi presso Poormanger a Milano per gustare le meravigliose patate ripiene e gli altri numerosi piatti che fanno parte del loro straordinario menù. Sono aperti dal lunedì alla domenica, dalle ore 12.00 fino alle 15.00 e poi riaprono alle 19.00 per chiudere alle 23.00.
E’ possibile prenotare un posto nei ristoranti per assicurarsi un tavolo. Si trovano in Via Vigevano e in Via Paolo Sarpi, due vie nelle quali potrete gustare queste patate ripiene davvero prelibate e squisite.