Accoltella il vicino durante una lite: arrestato per tentato omicidio

E’ successo in piena notte: una lite che è degenerata e che ha visto l’accoltellamento di una persona. Accusa di tentato omicidio per l’aggressore. Ecco i dettagli di una storia che sembra avere dell’assurdo per come è nata e soprattutto per come è andata a finire.

Accoltellamento
Accoltellamento-Imilanesi.it

Il tutto sembra essere avvenuto sulle scale: dopo la coltellata la vittima è stata trovata per terra nell’androne del palazzo. Le sue condizioni per fortuna non sembrano essere gravi. Ecco i dettagli di questa lite finita male e della dinamica che ancora non sembra essere molto chiara.

Una lite e un omicidio a Milano

Questa è la storia di due vicini che sembrano essere letteralmente arrivati alle mani. La lite fra i due è avvenuta per le scale: i due vicini hanno iniziato a litigare quando uno dei due ha utilizzato un coltello per ferire l’altro.

Ecco che poco dopo la vittima è stata trovata per terra nell’androne del palazzo. La lite è avvenuta nel Milanese, in via Romilli.

Sembra che alla base di tutto ci siano delle ragioni di condominio, ma non sembra essere chiaro il motivo preciso per cui tutto questo è avvenuto.

Altri dettagli sull’accaduto: la dinamica dei fatti

La lite di cui si sta parlando è avvenuta in piena notte, esattamente verso le due e venti tra giovedì 16 e venerdì 17.

lite
Lite-Imilanesi.it

Sembra, secondo le prime indiscrezioni, che la persona ferita non sia in gravi condizioni. Dopo il ferimento sul luogo della lite sono arrivati i carabinieri del radiomobile, che sono stati allertati grazie a una segnalazione fatta e che parlava appunto di una lite nata nel palazzo.

Anche i militari sono arrivati sul luogo della lite e proprio loro hanno trovato per terra la vittima che presentava una ferita da arma da taglio all’altezza dell’addome.

La persona ferita è un marocchino trentaduenne, che risulta essere incensurato e con il permesso regolare nello stato italiano. D’urgenza è stato portato dal 118 in ospedale, all’Humanitas di Rozzano e qui è stato sottoposto a un intervento.

Per fortuna le sue condizioni non sembrano essere gravi.

L’aggressore arrestato: chi è?

Per quanto riguarda l’aggressore, si sa che è un uomo di 44 anni di origini filippine, anche lui risulta essere incensurato.

Grazie alle indagini effettuate dai carabinieri si è potuto identificare il colpevole e dunque l’aggressore che ha colpito all’addome il ragazzo di 32 anni.

Lo stesso ha riportato una lieve ferita lacerocontusa, per questo è stato trasportato al pronto soccorso a Milano, al policlinico. Una volta che riceverà le dimissioni sarà portato a San Vittore, con l’accusa di tentato omicidio.

Una lite e un tentato omicidio: una storia simile accaduta a Rimini

Insomma questo è l’epilogo di una lite condominiale che è finita con l’accoltellamento in piena notte di un ragazzo e con l’arresto di un altro uomo per aver tentato di ucciderlo.

Una storia simile sembra essere accaduta a Rimini: sembra che in questo caso sia avvenuta una lite tra vicini e per delle bestemmie e che anche in tal caso si sia giunti a un accoltellamento.

Ecco che si parla di un’altra lite finita male tra vicini di casa dove la persona ferita è stata portata d’urgenza al pronto soccorso.

Il fatto è accaduto a Villa Verucchio, città a sud di Rimini: sembra dunque che un 31enne abbia accoltellato il vicino di 41 anni, verso le 19. Si parla di una vera aggressione avvenuta, forse, per delle bestemmie che avrebbe detto la vittima e che davano molto fastidio al vicino.

Ecco che anche in questo caso sono stati allertati i soccorsi e a causa di un accoltellamento. Il 31 enne ha infatti preso un coltello e ha colpito l’altro con  quattro fendenti, che per fortuna non hanno sfiorato il polmone della vittima.

Accertamenti
Accertamenti-Imilanesi.it

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Stazione di Villa insieme all’ambulanza.  Per fortuna anche in questo caso la vittima non versa in gravi condizioni, dal momento che si parla di ferite superficiali. L’aggressore è stato invece portato in caserma per poter metter al vaglio quella che è la sua posizione.

Sulla dinamica dei fatti sembrano esserci verità discordanti: la vittima ha infatti raccontato che l’aggressore è arrivato a colpirlo ma senza alcuna ragione. Lo stesso ha infatti affermato che l’uomo ha suonato alla sua porta e che senza proferir parola lo ha accoltellato.

Questo e molto altro sicuramente è stato analizzato per arrivare a capire le ragioni di un gesto così folle. Folle proprio come quello che è avvenuto tra ieri e oggi.

Impostazioni privacy