Accoltellato durante una rissa in centro a Legnano, 26enne grave

Un giovane di Legnano è stato accoltellato durante una rissa in centro che conferma il fatto che il degrado e la violenza in Lombardia non si fermano. Nonostante si parli di una situazione sotto controllo, la realtà dei fatti dimostra il contrario. Non si è certamente nelle condizioni di parlare di emergenza, ma nemmeno di una situazione vivibile. 

volante dei carabinieri
volante dei carabinieri- Imilanesi.Nanopress.it

Dopo una lite violenta, davanti ad un locale frequentato perlopiù da giovani, ma non soltanto, la notte scorsa si è passati ai fatti.

I giovani coinvolti nella rissa hanno discusso dapprima animatamente, con le parole, poi sono passati allo scontro fisico e infine è spuntato fuori un coltello a causa del quale un ventiseienne è rimasto gravemente ferito.

La rissa coinvolge 3 persone, compreso il 26enne accoltellato

Secondo quanto raccontato da alcune persone presenti, la rissa avrebbe coinvolto tre persone principalmente. Dopo l’aggressione del giovane ragazzo, gli altri due sono scappati. All’arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Legnano il 26enne era in stato confusionale. I soccorritori hanno subito provveduto a curarlo per poi trasportato all’ospedale di Legnano. Adesso è fuori pericolo.

I Carabinieri stanno provvedendo a ricostruire i fatti per capire cosa sia avvenuto e chi siano le persone coinvolte

Dopo la rissa i Carabinieri si sono presentati sul posto e hanno cercato di ricostruire l’avvenuto interrogando i pochi presenti. Via Verdi è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo dei soccorsi per consentire all’ambulanza di passare senza rallentamenti e problemi vari. Al litigio avrebbero assistito molti testimoni che si erano recati in centro per trascorrere una serata in tranquillità, che poi però sarebbe finita nel peggiore dei modi.

ambulanza e soccorritori
ambulanza e soccorritori- Imilanesi.Nanopress.it

Questa, è soltanto una delle tante aggressioni avvenute nel Milanese in centro così come in periferia. A dimostrazione del fatto che la presenza delle pattuglie a qualsiasi ora del giorno e della notte in qualunque zona, è l’unica soluzione alla grave problematica che si ripresenta in modo particolare nel week end.

Impostazioni privacy