Addio a Diego Deflorio, il barista 28enne morto dopo un anno di coma

E’ morto Diego Deflorio, il barista che aveva avuto un incidente lo scorso anno a Corvino San Quirico. Il 28enne non ce l’ha fatta, era in coma da un anno.

incidente
Incidente-Imilanesi.it

Il comune di Casteggio piange un suo concittadino, un giovane barista che era in coma da un anno dopo aver avuto un gravissimo incidente. Si tratta di Diego Deflorio, il barista 28enne che dopo l’incidente a Corvino San Quirico non aveva più dato segni di conoscenza ed era entrato in coma.

E’ morto Diego Deflorio

Dopo poco più di un anno dall’incidente stradale avuto il 9 luglio 2022 è morto Diego Deflorio. Il 28enne barista di Casteggio era in sella alla sua Suzuki 650 quando si è scontrato con una Toyota Yaris e ha riportato ferite molto gravi.

L’incidente è avvenuto a Corvino San Quirico, ma la dinamica con cui si è verificato ancora oggi non è chiara e ci sono molti dubbi su cosa può essere successo realmente. All’epoca dei fatti la stessa compagna di Diego, Antonela Bogdan, aveva inviato sui social un appello nella speranza di trovare dei testimoni.

Adesso che Diego è morto gli avvocati della famiglia hanno presentato domanda per eseguire l’autopsia e confermare che si è trattato di un omicidio stradale.

Diego Deflorio
Diego Deflorio – imilanesi.nanopress.it

La disperazione della famiglia

La morte di Diego sembra aver colto all’improvviso la famiglia, che aveva sperato fortemente in una sua ripresa. Le condizioni del giovane apparivano migliori da alcune settimane, ma invece come una doccia fredda è giunta la terribile notizia del suo decesso.

Il barista lascia anche una bambina oltre alla moglie Antonela Bogdan, che sul suo profilo Facebook ha scritto al marito di vegliare e proteggere la figlia da lassù.

Anche i colleghi del Caesar Cafè di Casteggio hanno sperato fino all’ultimo che Diego ce la potesse fare e su Facebook gli hanno inviato un messaggio affettuoso in cui gli dicono che sarà sempre nei loro cuori.

Impostazioni privacy