Un 19enne della Soresina è stato denunciato per aver picchiato e sequestrato la sua fidanzatina minorenne.
La vittima ha vissuto una un’avventura indimenticabile, per tutta la vita, durata un anno e probabilmente oltre, che per fortuna si è conclusa per lei nel migliore dei modi.
Il fidanzato violento, è stato denunciato e da adesso in poi non può più avvicinarsi a lei o ai luoghi frequentati dalla giovanissima ragazza.
I ragazzi sono già noti alla legge, ecco perché
I due protagonisti della storia sono una giovane minorenne e un ragazzo egiziano 19enne che sono già conosciuti alle forze dell’ordine e alla cronaca per il loro passato ricco di avventure. Il ragazzo egiziano è conosciuto in particolare per aver minacciato un autista di pullman di linea, a Soncino qualche mese fa.
Poi ancora, per aver inveito contro la sua fidanzata e averle alzato le mani in pubblico per gelosia. Secondo quanto è stato raccontato dalla giovane, il 19enne controllava il suo cellulare spesso, per poi alzare le mani e lasciarle sul corpo i segni delle percosse oggi evidenti.
Ecco cosa sarebbe successo e come si sono evoluti i fatti
I genitori di lei a conclusione della questione hanno dichiarato di aver capito che qualcosa non andasse già da tempo. Di aver cercato sempre delle risposte da parte della figlia, ma di non averne ottenuto alcuna. La giovane infatti avrebbe sempre negato fin quando poi nella seconda metà di Marzo è successo qualcosa che le ha fatto toccare il fondo.
I due giovani erano in un appartamento, di cui è in possesso il diciannovenne. All’improvviso avrebbero litigato furiosamente, finché il giovane l’avrebbe picchiata. Poi sarebbe uscito, lasciandola chiusa dentro portando con sé le chiavi.
La ragazza in possesso di un cellulare, ha chiamato il 112 e un’amica. Nell’attesa di aiuti, affacciandosi dalla finestra avrebbe chiesto ad un passante di aprirle. Arrivati i carabinieri, l’avrebbero infatti trovata per strada. Ad occuparsi del caso sono i Carabinieri della caserma di Soresino, con la coordinazione del Comandante Andrea Guarino.
La giovane minorenne è stata poi condotta in ospedale per i controlli del caso, lì è stata esposta la denuncia ai danni del 19enne
Non appena arrivati i carabinieri e i genitori della giovane, la ragazza è stata portata al pronto soccorso, perché ferita. Lì è stata visitata ed è stata esposta immediatamente la denuncia a carico del 19 enne egiziano. Purtroppo però questo non è bastato perché il giorno successivo, il giovane avrebbe inviato diversi messaggi di minacce all’ex fidanzata. L’avrebbe obbligata a non parlare con i Carabinieri minacciandola di morte.
Il magistrato informato dei fatti, ha emesso l’ordinanza di divieto di avvicinarsi alla minore e ai luoghi da lei frequentati, pena l’arresto. Adesso si valuta l’ipotesi di denuncia per sequestro di persona.