Aggredisce la moglie e l’uomo che tenta di difenderla, arrestato marito violento

Marito violento arrestato dopo aver aggredito la moglie e un uomo che cercava di aiutarla in pieno centro.

volante carabinieri
volante carabinieri-iMilanesi.Nanopress.it

Dopo l’aggressione sono arrivati i carabinieri, nel frattempo l’uomo ha cercato di scappare, spaccando le vetrine del mobilificio del paese della bergamasca.

Poi è stato fermato dalle forze dell’ordine a Calusco D’Adda e portato in centrale. Il marito violento è stato identificato, nelle prossime ore si scoprirà qualcosa di più su quelli che saranno i provvedimenti presi nei suoi confronti per il reato commesso.

Uomo albanese di 50 anni arrestato per aver aggredito la moglie e un passante corso in soccorso

L’uomo, di nazionalità albanese, vive ormai da anni in Italia, nella Bergamasca, ha 50 anni ed è accusato di aver picchiato un uomo di 66 anni intervenuto nella lite tra lui e la donna per cercare di difenderla e allontanarla dal marito violento. Ad aver assistito alla scena, sono i clienti di un bar che hanno fatto il possibile per aiutare entrambe le vittime.

donna aggredita
donna aggredita-iMilanesi.Nanopress.it

Dopo la chiamata al 112, il marito violento ha tentato la fuga percorrendo strade e stradine verso il centro del paese. Al passaggio ha anche rotto le vetrine di un negozio di vendita di mobili in via Verdi.

I due feriti sono stati portati in ospedale, ma non hanno riportato ferite o lesioni di alcun tipo

Quando sono arrivati i carabinieri, si sono subito messi sulle sue tracce e per fortuna lo hanno trovato dopo pochi minuti, lo hanno fermato senza che nessuno riportasse ferite a seguito di colluttazioni. Quindi lo hanno portato in caserma in stato di fermo.

Invece per quanto riguarda la donna e il passante intervenuto in sua difesa, entrambi sono stati condotti in ospedale. I medici che si sono occupati di loro hanno informato i familiari dicendo che nessuno dei due ha riportato ferite di alcun genere. Quindi sono stati dimessi dopo gli accertamenti, entrambi hanno esposto denuncia verso l’uomo.

Impostazioni privacy