Aggredita con una bottiglia nella zona della movida

Una ragazza di 22 anni è stata aggredita in una delle zone in cui si svolge la movida Milanese, il sabato sera. 

aggredita
aggredita-imilanesi.nanopress.it

La giovane aggredita è spagnola. A seguito della sua aggressione sono stati arrestati due ragazzi di 21 e di 23 anni che non è ancora chiaro se possa essere responsabili dell’aggressione.

La ragazza è stata aggredita fuori da un locale situato vicino a Corso Como in via de Tocqueville. Mentre si divertiva insieme ai suoi amici, è stata colpita da uno sconosciuto con una bottiglia di vetro. Tutto è avvenuto all’improvviso, secondo quanto è stato riportato dall’interessata e dai presenti, senza alcuna motivazione.

Aggredita una giovane ragazza spagnola fuori da un locale, ecco cosa è successo la stessa sera

Il responsabile non è stato subito rintracciato perché si è allontanato nell’immediato. Mentre la ragazza è stata trasportata in ospedale. I presenti hanno allertato le forze dell’ordine e l’ambulanza. Al momento le sue condizioni non sembrano essere gravi. Ma non finisce qui perché nel corso della notte, due stranieri sono stati ritrovati feriti in due posti diversi, in due occasioni distinte separate.

I due, spaventati, non sono stati in grado di raccontare quanto avvenuto. La polizia durante i controlli eseguiti nel corso della serata lungo tutto il territorio della movida e oltre, ha condotto in questura un giovane di 23 anni ed uno di 21. Il primo italiano, mentre il secondo egiziano, per atteggiamenti molesti tenuti nei confronti dei passanti.

Aggressioni, scippi e rapine in aumento, la movida milanese diventa sempre più pericolosa

Purtroppo le aggressioni e le liti che finiscono a bottigliate non sono rare nei locali della movida di Milano. Secondo l’allarme lanciato dai residenti e dai commercianti, episodi del genere avvengono tutte le sere nel corso del fine settimana. Ad essere accusati sono giovani che alzano troppo il gomito e non si rendono conto delle conseguenze.

aggredita
aggredita-imilanesi.nanopress.it

E poi ancora baby gang che entrano in azione proprio nei momenti clou delle serate, approfittando dell’agitazione, del caos e del divertimento per effettuare delle rapine e scappare via nella confusione. Molto spesso questi episodi terminano con accoltellamenti e sparatorie che infatti sono in aumento in tutto il territorio.

La richiesta da parte dei giovani che vogliono semplicemente divertirsi e dei commercianti che hanno bisogno di lavorare in serenità è ben chiara. Tutti quanti richiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine. Bisogna agire in fretta, prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy