Giovane di 28 anni ferito a Milano, con diversi colpi di accetta alla testa. Si tratta di un ragazzo straniero, che è stato aggredito in un appartamento di un complesso popolare situato nella zona sud della città di Milano.
Il giovane si trovava esattamente nel quartiere Barona. Almeno per il momento, secondo quanto viene riferito dai medici, le sue condizioni sono gravi.
Nei prossimi giorni il personale sanitario che si sta prendendo cura di lui, saprà dare delle informazioni maggiori sullo stato di salute del ragazzo.
28 enne marocchino aggredito sul pianerottolo di casa
Purtroppo la situazione adesso è grave e in bilico in primo luogo perché il 28 enne marocchino è stato ferito proprio alla testa e le ferite sono molto profonde. Si pensa sia stato ferito con una lama grossa oppure con un’accetta da due persone particolarmente forti e imponenti.
I fatti potrebbero essersi svolti intorno alle ore 8:00, in via Faenza 3. Il ventottenne marocchino, secondo quanto è stato raccontato dall’unica testimone, era ospite in casa sua. Lei è una connazionale della stessa età. Non appena uscito dall’appartamento, il ragazzo sarebbe stato aggredito.
Come si sarebbe svolta l’aggressione, ecco in che condizioni è il giovane preso a colpi di accetta
La colluttazione con gli aggressori si sarebbe svolta in più round. Dapprima, sul pianerottolo di casa dove due persone di cui per adesso non si sa nulla, lo avrebbero aggredito fisicamente. La lite sarebbe poi proseguita per strada, mentre il giovane di 28 anni cercava di fuggire.
Per concludersi poi lungo la strada dove sarebbe stato fermato dagli aggressori con un colpo di accetta alla testa. Una volta caduto al suolo, gli aggressori sarebbero fuggiti via senza lasciare tracce. Il 28 enne marocchino è stato subito soccorso dal personale del 118 che lo ha trovato per fortuna cosciente, ma sanguinante.
Il ragazzo ha perso molto sangue. Subito è stato trasportato presso la clinica Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano in codice rosso.
La Polizia prova a ricostruire l’accaduto. Si passa alla visione delle telecamere di sorveglianza della zona
Al momento la Polizia sta cercando i fuggitivi e provando a ricostruire l’aggressione anche per capire quali possano essere state le cause. Non rimane che attendere aggiornamenti che probabilmente arriveranno nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore.
La Polizia sta visionando i filmati registrati dalle telecamere della zona per trovare qualche indizio che potrebbe anche essere risolutivo.