Aggressione in viale Monte Grappa, due ragazzi accoltellati: uno in gravi condizioni

Nella serata di ieri due giovani, di cui uno di 21 anni al momento in gravi condizioni, sono stati accoltellati in viale Monte Grappa.

Auto della polizia
Auto della polizia – imilanesi.nanopress.it

Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzi accoltellati potrebbero essere stati aggrediti dalle stesse persone. Il 21enne colpito al torace è stato trasportato al San Raffaele, e ha già subito due interventi delicati. Ipotesi rissa fuori da una discoteca per questioni legate allo spaccio di droga.

Milano, due giovani accoltellati in viale Monte Grappa

Attimi di paura nella notte, in zona Garibaldi pare fuori da un locale, al seguito di una rissa.

Il primo accoltellamento è arrivato nella tarda serata di ieri, 30 settembre. Un ragazzo di 21 anni, di nazionalità italiana, si trovava in viale Monte Grappa quando è stato aggredito e colpito con un coltello al torace. Immediatamente sono sopraggiunti i sanitari sul posto insieme alle forze dell’ordine. Da quanto si apprende, la ferita non aveva causato gravi danni al giovane, che però una volta ospedalizzato sarebbe peggiorato durante la notte.

Peggioramenti che adesso starebbero facendo temere il peggio per la sua vita. Secondo quanto riportato, il 21enne starebbe lottando tra la vita e la morte. La ricostruzione dei fatti, affidata agli agenti di polizia, è ancora in corso.

Nelle ultime ore stanno trapelando altre indiscrezioni sui motivi dell’accoltellamento subito dal 21enne e da un secondo ragazzo, anche lui in gravi condizioni. Pare infatti che l’aggressione sia scaturita da una lite, fuori da una discoteca, per questioni legate allo spaccio di droga.

Il giovane è arrivato in ospedale già intubato, e non ha potuto fornire la sua versione dei fatti. Al momento si trova al San Raffaele, ricoverato in prognosi riservata, e ha già subito due interventi chirurgici.

Altro ragazzo accoltellato nella stessa zona: già dimesso

Negli stessi attimi, e nello stesso posto dove il 21enne era stato accoltellato, i sanitari sono intervenuti per soccorrere un altro giovane, anche lui accoltellato. Inizialmente trasportato al Niguarda in codice rosso, le sue condizioni fortunatamente sono migliorate ed è stato dimesso dai medici della struttura.

Dalle prime ricostruzioni, alcuni testimoni avrebbero riferito che il gruppo di aggressori stesse infastidendo i passanti, prima di essere stati raggiunti dal ragazzo che è stato accoltellato dopo averli affrontanti. Ma prende piede anche l’ipotesi della rissa per questioni di droga. Tesi che al momento allaccerebbe l’episodio al primo accoltellamento.

Ambulanza
Ambulanza – imilanesi.nanopress.it

Il secondo ragazzo aggredito però, essendo già stato dimesso, potrà essere ascoltato dagli inquirenti e potrà dunque fornire la sua versione dei fatti, facendo verosimilmente chiarezza su quanto accaduto.

Impostazioni privacy