Aggressione+notturna+a+Milano%3A+turista+derubato+del+proprio+Rolex
imilanesinanopressit
/aggressione-notturna-a-milano-turista-derubato-del-proprio-rolex/amp/
Cronaca

Aggressione notturna a Milano: turista derubato del proprio Rolex

Aggressione e rapina ai danni di un turista tedesco. L’uomo è stato assalito da quattro individui a mano armata che lo hanno privato di un orologio di lusso della prestigiosa marca Rolex

Orologio Rolex – Imilanesi.Nanopress.it

Ancora un ennesimo caso di aggressione e rapina avvenuta nel cuore di Milano. Nella notte tra lo scorso venerdì 19 e sabato 20 agosto, il soggiorno di un giovane turista tedesco di 22 anni è stato “sporcato” da un atto vile compiuto da quattro malviventi. Secondo quanto riportato dalla redazione di Milano Today, il turista si trovava in piazza 25 Aprile, in prossimità della zona di Corso Como. Proprio lì ha avuto luogo il grave reato che ha portato alla sottrazione di un oggetto di lusso e di grande valore economico: un orologio Rolex.

Turista tedesco di 22 aggredito a Milano: rubato preziosissimo orologio Rolex

L’evento delittuoso sarebbe stato messo in atto intorno alle ore 4 del mattino. Il tardo orario suggerisce che le strade del capoluogo lombardo fossero semi-deserte. La vittima della rapina era sin compagnia di un suo amico. Sarebbe stato circondato da quattro persone, apparentemente di provenienza nordafricana, secondo quanto dichiarato dal turista stesso. I rapinatori hanno aggredito il giovane e gli hanno strappato dal polso con veemenza il costosissimo orologio di marca Rolex, conosciuta in tutto il mondo per il pregio indiscusso.

Rapinatore – Imilanesi.Nanopress.it

I malviventi si sarebbero poi dileguati con estrema velocità. Sono riusciti, così, a far perdere le proprie tracce e sono sfuggiti all’arresto. Il turista tedesco è rimasto ovviamente scosso dall’accaduto, privato di un oggetto dal duplice valore, materiale e sentimentale. Sono state tempestivamente allertate le forze dell’ordine. Purtroppo, quando gli agenti di polizia sono giunti sul luogo dell’aggressione, i colpevoli dell’atroce gesto si erano già dileguati.

Il 22enne turista tedesco ha rifiutato il trasporto in ospedale. Le indagini sono ancora in corso. Si cercano indizi per identificare gli autori della rapina. Si spera che videocamere di sorveglianza nella zona abbiano ripreso la scena e possano fornire immagini preziose per risolvere il caso.

Uomo con orologio di lusso – Imilanesi.Nanopress.it

Solo pochi giorni fa era avvenuto un simile evento, sempre a Milano, in via Santa Maria Fulcorina. Un Rolex Daytona da 60mila euro è stato sottratto al suo proprietario. In questo caso, però, i responsabili sono stati individuati in poco tempo e assicurati alla giustizia.

Published by
Daniela Germanà