liminare le rughe è l’obiettivo è il desiderio più grande di tutte le donne al mondo (e non solo) perché dimostrare più dell’età che si ha non è certamente il massimo.
In particolare MD tutti i mesi lancia dei volantini interessanti con offerte di qualunque tipo, mettendo in vendita dei prodotti a prezzi stracciati di qualunque genere, quindi non soltanto alimenti o prodotti per la cura e l’igiene della casa, ma anche prodotti pensati per la cura del corpo e per eliminare le rughe, le impurità ecc.
Chi vuole eliminare le rughe una volta per tutte, senza andare dal chirurgo, deve fare soltanto una cosa, andare nel supermercato MD più vicino a casa e acquistare la crema miracolosa, rivitalizzante, pronta a ringiovanire l’aspetto e il viso, soltanto dopo qualche applicazione spendendo poco più di un euro.
Il prodotto migliore per la cura della pelle, perfetto per eliminare le rughe, le impurità e non soltanto
Si tratta della crema Botanika che ha un costo di 3 euro, che dopo qualche applicazione lascia il derma luminoso e liscio. La crema è perfetta per le pelli secche, disidratate e delicate, la sua finitura è opaca, per cui può essere utilizzata anche come base per il trucco, in qualsiasi momento della giornata senza avere timore che la pelle diventi particolarmente lucida e grassa, oltre che molto fastidiosa.
La crema Botanika è perfetta non soltanto per le pelli secche ma anche per le pelli miste, rinfresca rapidamente, si assorbe in una sola passata, rispetta il PH della pelle ed ha un profumo gradevolissimo per tutti, molto delicato. Molto spesso le donne non usano creme e sieri proprio per il disagio dell’avere la pelle lucida, per non sporcare il letto, i cuscini. Con questo prodotto qualsiasi problema è risolto.
Tra l’altro la crema Botanika non serve soltanto a ridurre le rughe rendendole meno evidenti, ma anche a prevenirle, per cui diventa indispensabile persino per chi pensa di non averne bisogno essendo ancora giovanissimo. D’altronde il primo errore, che conduce dritti dritti alla nascita delle imperfezioni è proprio la mancata attenzione e cura della pelle.
I giovani, sia i ragazzi che la ragazze, pensano di non avere bisogno di alcun prodotto perché hanno la pelle tonica, elastica ed idratata. In realtà in pochissimo cede e si rovina. Dopo agire è veramente difficile se non si trova il prodotto che fa al caso proprio.
Modalità di uso della crema Botanika
Passarla è facile, bisogna prima di tutto lavare bene il viso con tanta acqua tiepida e un sapone neutro possibilmente naturale perché non danneggia la pelle e poi dare una passata in soli due minuti con un pochino di crema senza eccedere nelle quantità. Mentre si passa la crema si consiglia di effettuare un massaggio delicatissimo molto leggero che consente al prodotto di essere assorbito del tutto in pochi secondi.
Un punto di forza esclusivo della crema è il Packaging, che è semplice e molto bello. Si tratta di un vasetto di vetro che ricorda le creme più costose presenti in commercio. La crema è piccolissima, per cui non è un problema portarla in vacanza con sé, può andare persino dentro la borsa senza creare disagio. Il vasetto si apre facilmente ma non da solo e involontariamente perché ha la chiusura di sicurezza.
Come è stata preparata la crema contro le rughe, in vendita presso tutti i supermercati MD
Per la sua preparazione è stato utilizzato il cetriolo che nei prodotti per la cura del viso e della pelle in generale non manca mai perché è purificante idratante e rinfrescante, oltre che lenitivo. E poi c’è l’amido di riso che opacizza la pelle quindi conferisce l’effetto Mat che rende la crema perfetta per la preparazione del derma al trucco.
Quel che si consiglia durante le applicazioni e massaggiare bene fino al completo assorbimento ed utilizzarla tutti i giorni almeno una volta al giorno. La sera prima di andare a dormire, non deve mai mancare, per non facilitare la comparsa di inestetismi di qualunque genere. Per è bene lavare il viso e applicare il prodotto o un prodotto per la notte, per mantenere la pelle fresca ed idratata anche mentre si dorme. Se si assume quest’abitudine, si ha in mano il segreto della giovinezza eterna.