A Milano arriva la più grande novità di settembre 2023: due nuove piazze con vista mozzafiato per ammirare la città. Ecco dove.
Tutti apprezzano questa freschissima apertura in città: non si parla d’altro. Sono due le piazze sospese con una sorprendente vista a 360 gradi sulla città di Milano. Questa novità ha ricevuto numerosi apprezzamenti poiché, grazie a questo nuovo punto di vista sulla città, sarà più semplice apprezzare tutta la bellezza che essa sprigiona. Uno dei punti di forza di Milano è la fusione tra l’architettura moderna e l’architettura storica. Chiunque abbia passeggiato per le sue strade se ne sarà accorto: stile classico e stile ultramoderno si uniscono creando qualcosa di unico.
Da un lato si possono ammirare la maestosità di strutture come il Duomo o la galleria Vittorio Emanuele II, strutture dal gusto classico che ci permettono di fare un tuffo nel passato. Intere strade adornate da edifici antichi ma mantenuti egregiamente, in perfetto contrasto con nuovissime strutture. Infatti, dall’altro lato, palazzi come quello di Unicredit o come il grattacielo Pirelli ci riportano alla dimensione contemporanea. Tanta bellezza e maestosità che non può rimanere nascosta: è ancor più bella se ammirata dall’alto. Aprono, quindi, due terrazze panoramiche che ci consentono di apprezzare ulteriormente ciò che ci circonda.
Aprono i Mirador: ecco da dove ammirare Milano
Sono due le nuove terrazze panoramiche con vista a 360 gradi su Milano, e prendono il nome di Mirador. Si trovano al settimo e all’ottavo piano del 21 House of Stories, l’hotel di lusso situato presso i Navigli. Le terrazze sono dotate di skybar, piscina e ristorante gourmet. Sarà possibile ammirare le bellezze principali che caratterizzano Milano. Da lì, si possono ammirare i Navigli, Citylife, il Duomo, le bellezze di San Siro e di Torre Velasca, il tutto mentre si consuma un gustoso aperitivo o una gustosa cena in compagnia.
Secondo le previsioni di molti, queste due terrazze diventeranno presto uno dei maggiori luoghi di ritrovo per consumare aperitivi al tramonto. I Mirador, ben presto, saranno luogo di musica dal vivo, di intrattenimento e di serate indimenticabili. Il Mirador che si trova al settimo piano è un posto indicato per prendersi una pausa sorseggiando gustosi cocktail in piscina, drink realizzati da Franco Tucci Ponti, il talentuoso Bar Manager del posto. Ad accompagnare i cocktail tante nuove proposte gastronomiche mirate.
Il Mirador all’ottavo piano, invece, è un ristorante. Un ristorante gourmet con proposta sia di pesce che di carne dai sapori ricercati e innovativi. Non è da meno la selezione accurata dei vini e le loro proposte in fatto di drink di accompagnamento. Un luogo per godersi una deliziosa cena in compagnia e trascorrere una serata indimenticabile: anche qui intrattenimento e musica faranno da perfetto contorno.