Appende questo messaggio fuori casa, condomini stupiti: “Caro tecnico…”

Appende questo messaggio fuori dalla sua abitazione, i condomini dopo averlo letto sono rimasti particolarmente stupiti. Ecco cosa è accaduto.

Condominio (foto instagram di Cristiano Militello)
Condominio (foto instagram di Cristiano Militello)-Imilanesi.it

Particolarmente esilarante quanto accaduto in Italia in questi giorni, dove davanti ad un’abitazione è apparso un cartello con una scritta abbastanza esilarante.

Si tratta di un messaggio rivolto ad un tecnico di antenne, ma abbastanza esilarante e divertente di certo non è passato inosservato agli occhi dei condomini.

Appende questo messaggio fuori dalla sua abitazione

Di cartelli divertenti ed esilaranti ogni giorno ne spuntano davvero tanti. Sono in realtà messaggi scritti semplicemente su dei fogli A4, indirizzati ad automobilisti che lasciano le auto in un posto dove non dovrebbero.

scritta
scritta – imilanesi.nanopress.it

O ancora messaggi rivolti a condomini o come in questo caso, un cartello indirizzato al tecnico di antenne che avrebbe dovuto intervenire. Il motivo di questo intervento è davvero esilarante.

Questi messaggi, chiamiamoli subliminali, sono stati scritti possibilmente da sempre ma adesso sembrano più frequenti. Il motivo è essenzialmente uno. Mentre prima non c’erano i social e dunque questi cartelli non venivano pubblicati e non avevano modo di fare il giro del web, adesso con l’avvento dei social tutto è cambiato.

Un cartello lasciato per strada, se contenente un messaggio divertente ed esilarante non passa inosservato. Di conseguenza viene fotografato e pubblicato sui social, dove tutti, da Nord a Sud possono vederlo e possono commentarlo.

appende un cartello
appende un cartello-imilanesi.nanopress.it

I figli trovano una soluzione alternativa

Su un cartello è stato scritto un messaggio rivolto ad un tecnico che avrebbe dovuto fare il suo intervento per sistemare la tv.

Caro tecnico la tv funziona! Siamo noi figli che stacchiamo la corrente al centralino perché il babbo ci passa troppe ore. Riscuoti pure la tua chiamata se ti hanno chiamato, ma lascia tutto com’è“.

Questo il messaggio scritto dai figli di questo signore, che abita in questo palazzo, con tanto di numero di telefono e la firma “Francesca”.

I figli stanchi di vedere il proprio padre davanti alla tv per diverse ore al giorno, hanno deciso di ricorrere ad un metodo piuttosto inusuale.

Sono così intervenuti staccando la corrente in modo che il padre non potesse più accendere la televisione. Un rimedio drastico ma efficace. Non sappiamo se effettivamente il tecnico sia arrivato poi a fare il suo intervento, anche perchè tutto funzionava correttamente.

Questo messaggio è stato fotografato e pubblicato poi su Instagram da un noto personaggio televisivo, ovvero Cristiano Militello.

Inevitabilmente sono arrivati sotto al post tanti commenti simpatici e divertenti. Cristiano nella didascalia del post in questione ha scritto “Avere l’antenna per le dipendenze” con tanto di smile con la linguaccia.

Il post nel giro di pochi minuti ha ricevuto diverse interazione, tanti like e tanti messaggi di complimenti ai figli che hanno deciso di intervenire ed evitare che il padre trascorresse diverse ore davanti alla tv.

Questo è solo uno dei tanti cartelli apparsi in questi giorni sui social che di certo non sono passati inosservati ed hanno fatto sorridere tutti gli utenti del web.

Altri cartelli apparsi in giro per l’Italia

Qualche giorno fa a Roma ad esempio, in un noto quartiere romano è apparso un messaggio piuttosto esilarante scritto da un condomino stando di sentire il forte odore dei suoi coinquilini all’interno dell’ascensore.

cartello
cartello-imilanesi.nanopress.it

Così, l’uomo ha scritto un messaggio su un foglio A4 e indirizzato ai suoi condomini, invitandoli a lavarsi soprattutto in estate, quando per via delle alte temperature si è più inclini a sudare.

Chi lo sa se in quel caso il cartello ha funzionato e di conseguenza se i condomini hanno recepito il messaggio, lavandosi più spesso, evitando di lasciare il loro forte odore all’interno dell’ascensore.

Ma non finisce qui, c’è anche chi ha voluto rimproverare un automobilista che ha lasciato per diversi giorni la sua auto in un parcheggio riservato alle moto.

In questo caso, il motociclista ha voluto rimproverare l’automobilista lasciando una scritta su un foglio, appeso sul parabrezza dell’auto.

Oltre a dargli del cafone, il motociclista ha anche invitato l’automobilista a non riprodursi, lasciandogli anche un preservativo.

Impostazioni privacy