Il 5 giugno ci sarà un incontro per il rinnovo di Palladino. Il Monza e Palladino si incontreranno il giorno successivo al termine del campionato per parlare di un eventuale contratto di collaborazione.
Il club e l’allenatore sono legati da un accordo che li tiene uniti fino al 30 di giugno.
Dopo sarà rinnovato l’accordo almeno per altre due stagioni. Almeno questo è quanto si dice ormai da mesi. Si tratta di voci di corridoio che però sembrano essere confermate dalle rispettive parti. Sapremo qualcosa di più giorno 5 giugno al termine della riunione che coinvolgerà il team e Palladino.
Il vicepresidente Adriano Galliani nonché vicario e amministratore delegato biancorosso ha commentato la notizia parlando di un rinnovo sicuro, perché entrambe le parti sono d’accordo su quello che dovrà essere il futuro collettivo. L’allenatore si trova bene con la sua squadra.
Il team con lui a capo è migliorato e cresciuto tantissimo, per cui non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo o ostacoli presenti sulla strada. Adesso non resta che rimanere concentrati sull’obiettivo principale, ovvero mantenere l’ottavo posto e attendere giorno 5 giugno per scoprire il futuro dell’allenatore e del Monza.
Per chi non lo sapesse, Raffaele Palladino nato a Mugnano di Napoli, il 17 aprile 1984 è un allenatore di calcio, ma anche ex calciatore italiano, giocava nel ruolo di attaccante o centrocampista, oggi è per l’appunto un tecnico del Monza. Il più piccolo di quattro fratelli, anche il Guglielmo è stato calciatore ed ha giocato in Serie C con la Sambenedettese. Giovava come attaccante esterno, ala o seconda punta, tecnica, dribbling e velocità sono sempre stati il suo forte.