I russi liberi di tutto il mondo hanno organizzato una manifestazione contro Putin nella città di Milano il prossimo 20 agosto 2023.
Una manifestazione contro Putin e il suo regime è stata organizzata nella città di Milano da parte di tutti coloro che dichiarano di essere dei russi liberi. E che non hanno timore di esprimere il loro pensiero contro il Presidente della Russia.
La guerra tra Russia e Ucraina continua a far discutere ancora parecchio. E a tenere con il fiato sospeso il mondo intero. Non tutti i russi però sono d’accordo con le decisioni prese dal Presidente Vladimir Puti. Anzi al contrario molti di questi lo considerano uno spietato assassino.
Proprio per tale motivo i russi contro la guerra hanno organizzato una manifestazione a Milano prevista esattamente per il prossimo 20 agosto.
In realtà non si tratta di un giorno a caso, ma del giorno in cui nel 2020 è stato avvelenato uno degli avversari di Putin ovvero Alexei Navalny. Un uomo morto solamente per aver espresso i suoi pensieri contro il regime.
Nel corso degli anni sono state centinaia le persone finite in carcere per motivi politici. E allo stesso tempo decine le persone uccise e scomparse.
I morti in Ucraina sono invece centinaia di migliaia e proprio tutto questo ha spinto i russi di tutto il mondo contrari a Putin ad intervenire organizzando la manifestazione sopracitata.
Molti sono i russi contrari a Putin che senza alcun problema si sono schierati contro il Presidente definendolo un vero assassino. Oltre che un folle dittatore che non ha timore di seminare la morte in qualsiasi posto.
Il comunicato diffuso dai russi contro la guerra in Ucraina contiene di preciso l’annuncio della manifestazione organizzata per il prossimo 20 agosto 2023 nella città di Milano. E più nello specifico presso la Piazza dei Mercanti.E i motivi legati a tale decisione.
Lo scopo è quello di gridare a voce alta il proprio pensiero su Putin invitando tutti coloro che la pensano come loro a partecipare. In ultimo nel comunicato sopracitato coloro che si dichiarano dei russi liberi inneggiano la vittoria dell’Ucraina e di conseguenza una Russia finalmente libera.