Apre a Milano il pop-up ufficiale di Stranger Things, dal 5 maggio in poi sarà aperto per un periodo di tempo limitato. Per cui coloro che vorranno avere la possibilità di accedere, vivere delle esperienze uniche, divertirsi e fare acquisti folli, dovranno affrettarsi perché poi potrebbe anche essere troppo tardi.
Le prime aperture sono arrivate a Los Angeles, Dallas, Parigi, New York, Miami, Chicago. Adesso lo store è arrivato anche in Piazza Cesare Beccaria.
Il pop-up della zona sarà il più grande di tutto il territorio, assolutamente soddisfacente per gli amanti della serie.
Per poter accedere allo store bisognerà prenotare sul sito Stranger Thingspop-up.com. Per la prenotazione sono richiesti pochissimi dati personali e pochi minuti. Il sito è altamente intuitivo, perfetto per gli utenti di qualsiasi età. L’ingresso è gratuito, ma previa disponibilità di posti.
Chi non vuole prenotare già a partire da adesso può scegliere di registrarsi direttamente nel luogo ed evitare di acquistare il biglietto online.
Il pop-up darà la possibilità di acquistare foto e oggetti di qualunque genere della serie, ma anche di fare esperienze interattive uniche, divertenti, da portare nel cuore per sempre. Insomma si tratta di un’opportunità unica. I fan della serie più amata al mondo potranno anche calarsi nell’atmosfera di Hawkins, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare persino nella casa di Joyce, fare acquisti o ancora giocare ai videogiochi nella Palace Arcade.
Per chi non conoscesse la serie, Stranger Things è ambientata nella Hawkins degli anni 80. Qui, un gruppo di amici fa esperienza soprannaturali. Un evento dopo l’altro, li spinge a scoprire qualcosa di più andando oltre il mondo naturale. Dopo la misteriosa sparizione di un ragazzino, Jane appare per la prima volta in città dopo essere fuggita da un laboratorio segreto. Da questo momento in poi succede di tutto.