Ad Arese nelle ultime ore è successo qualcosa di incredibile che dovrebbe essere una sorta di monito per tutti i genitori, e non solo. Quel che è accaduto ha dell’incredibile. La bacchetta di Harry Potter, regalata ad un bimbo di 11 anni, è esplosa tra le sue mani mentre giocava.
Inutile dire che il piccolo si è spaventato tantissimo, il fatto gli ha causato un grosso choc emotivo dal quale avrà difficoltà a riprendersi.
Ovviamente ha riportato anche delle ferite inevitabili dato che la bacchetta all’improvviso gli è esplosa tra le dita.
Una bacchetta magica esplode all’improvviso e ferisce un bambino
Il bambino stava giocando insieme ai suoi genitori con una bacchetta magica giocattolo ispirata alle bacchette di Harry Potter, quando questa dal nulla nella serata di lunedì 10 aprile alle ore 21:00 presso un’abitazione dell’Hinderland nord di Milano sarebbe esplosa causando un grosso rumore.
Il bambino è stato ferito al dito medio della mano destra ed ha riportato diversi tagli lungo il palmo con escoriazioni sulla mano sinistra. Ovviamente dopo l’incidente il piccolo è stato soccorso dai genitori come meglio potevano e poi è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. In questo momento il piccolo è ricoverato proprio lì. I medici non si sono esposti sulle condizioni reali di salute del giovane 11enne. Nelle prossime ore sicuramente si scoprirà qualcosa di più.
Accertamenti medici saranno eseguiti nelle prossime ore. Il personale dell’ospedale di Monza provvederà a rilasciare le dovute informazioni
Intanto verranno certamente eseguiti gli accertamenti medici di routine, anche per capire se è l’incidente può avere causato qualche danno di più, che al momento non è visibile. Dopo l’incidente dell’esplosione della bacchetta magica i genitori presi dal panico, hanno chiamato i soccorsi del 118.
Ma oltre il personale medico sono intervenuti sul posto anche i carabinieri di Garbagnate Milanese che hanno fatto delle domande alla famiglia per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente e scoprire chi è il responsabile dell’incidente.
La ricostruzione sommaria dell’incidente, ecco cosa sarebbe successo secondo quanto raccontato dai genitori dell’11enne
I genitori dell’11enne, hanno spiegato alle forze dell’ordine di avergli acquistato il giochino su un sito online perché il piccolo ci teneva in modo particolare a riceverlo per Pasqua. Purtroppo però si tratta di un sito non italiano che non dà alcuna garanzia. Infatti dopo averci giocato soltanto qualche minuto, sarebbe esploso causando le conseguenze ad oggi conosciute da chiunque.