I due giovani trapper sono stati coinvolti in una rissa con colpi d’arma da fuoco, tra la notte del 2 e il 3 luglio, e oggi sono stati arrestati insieme ad altri membri della loro gang.
Sono stati arrestati questa mattina i rapper Baby Gang e Simba La Rue a Milano, dopo il loro coinvolgimento nella grave aggressione accaduta la notte tra il 2 e il 3 luglio
L’arresto è avvenuto grazie a un’azione congiunta tra polizia e carabinieri, che hanno fermato anche altre 9 persone coinvolte nella banda violenta dei due trapper.
La notte tra il 2 e il 3 luglio, in via Tocqueville dove si estende la movida cittadina del weekend, c’è stata una rissa molto violenta tra due bande rivali.
Tutto accadde davanti a una delle discoteche più famose, a due passi da Corso Como. Da un lato c’era la gang di Baby Gang e Simba La Rue, i due trapper noti sulla scena milanese, e un’altra banda rivale.
Tra i due gruppi sono scattati colpi di arma da fuoco e, secondo le indagini congiunte di polizia e carabinieri, pare che a sparare siano stati proprio i due trapper.
Entrambi erano già al centro di vicende giudiziarie, con diversi processi già da affrontare.
Stamattina, con un blitz effettuato da polizia e carabinieri, Baby Gang, Simba La Rue e altri 7 componenti della gang, sono stati arrestati con l’accusa di rissa, lesioni, rapina aggravata e porto abusivo di arma da sparo.
Anche a Bergamo è stato fatto un altro blitz, nei confronti di altre quattro persone, che hanno partecipato a un raid in cui fu accoltellato il rapper Simba La Rue. Il gip ha disposto per loro la misura cautelare in carcere, per tentato omicidio.
Non è la prima volta che Simba La Rue e Baby Gang vengono arrestati: infatti, a febbraio, vennero fermati per due presunte rapine.
Una di queste, addirittura, era stata commessa con una pistola, tra maggio e luglio 2021. Dopo le indagini del tribunale, all’epoca baby Gang venne scarcerato, per mancanza di prove sufficienti.
Mentre Simba La Rue venne arrestato, portato a San Vittore, per due aggressioni di cui sarebbe l’artefice nei confronti di un altro trapper, Baby Touché.