Un uomo è scomparso dal nulla a Livigno, purtroppo di lui non si hanno più notizie da oltre 20 giorni. Si tratta di un giovane di 22 anni, Vincenzo D’Introno.
La famiglia ha contattato le forze dell’ordine, ha subito lanciato l’allarme nella speranza di ritrovarlo ma almeno per adesso non ci sono aggiornamenti utili a capire cosa sia potuto succedere.
Le forze dell’ordine hanno controllato le telecamere del posto per provare a trovare qualunque indizio utile per mettersi sulle sue tracce ma non è venuto fuori nulla di interessante o di utile.
Il giovane uomo, si era spostato al Nord per un colloquio di lavoro che avrebbe dovuto avere a Livigno. Una volta arrivato lì è praticamente sparito nel nulla. Vincenzo D’Introno, 22enne della provincia di Bari è scomparso lo scorso 5 luglio. L’associazione Penelope Lombardia, interpellata dagli uomini che si stanno occupando delle ricerche ha dichiarato che il giovane era arrivato a Livigno per un colloquio di lavoro. Poi d’improvviso è calato il buio.
Tre giorni dopo, ovvero giorno 8, avrebbe infatti preso un pullman per Tirano, poi si sarebbe diretto a Milano. Le sue tracce si fermano proprio lì e nessuno a questo proposito ha notizie da fornire.
La famiglia ha dichiarato che la scomparsa del giovane è alquanto strana perché non si sarebbe mai privato del telefono. Per cui è quasi certo che lo abbia perso, o che sia stato rubato. Al momento i suoi amici e familiari, vogliono soltanto sapere se sta bene, per questo è stato lanciato l’appello.
L’appello in questione è stato pubblicato dall’associazione Penelope, che si occupa per l’appunto delle persone scomparse. Chiunque dovesse vederlo è chiamato a chiamare le forze dell’ordine o l’associazione. L’uomo è alto 1 metro e 70, pesa 70 chili e ha capelli corti castani e barba castana. Secondo i più, è certo che si trovi in difficoltà.