Vanno avanti i controlli in giro per le strade di Milano e dintorni per cercare di porre un limite alla velocità degli automobilisti e non solo. Si fa riferimento particolare agli autovelox che non se ne fanno scappare una.
Questa settimana gli autovelox saranno attivi sulle strade di Monza e Brianza e su molte altre. Andranno avanti dal 28 agosto fino al 3 settembre.
Per questo, se non si vuole beccare una multa importante, è bene fare attenzione e premere poco l’acceleratore.
La Polizia di Stato inizia i controlli sulle strade lombarde
I controlli stradali in Lombardia sono in costante aumento. La polizia di Stato, come e solita fare, ha reso pubbliche le tratte in cui saranno effettuati i rilevamenti e il monitoraggio della velocità mediante gli autovelox da oggi. Questo a partire dalla giornata di lunedì 28 agosto, fino alla giornata di domenica 3 settembre.
L’obiettivo delle forze dell’ordine è contrastare la problematica della velocità al volante e quella degli incidenti stradali che purtroppo sono in costante aumento. A seguire, il calendario di tutti i controlli e delle strade in cui verranno posizionati gli autovelox, anche in provincia Monza, Brianza.
Date e postazioni autovelox
28 agosto :
- A7 Milano-Genova PV
- A22 Brennero-Modena MN
- A9 Lainate-Chiasso Va
- Ss629 del lago di Monate VA
- Sp342 Briantea BG
- Sp91 della Val Calepio BG
- Via Catalani Giussano MB
29 agosto :
- A51 tangenziale est di Milano MI
- Ss233 Varesina Va
- Ss36 del lago di Como e dello Spluga LC
- Sp342 Briantea BG
- Meda via Vignazzola MB
31 agosto :
- Sp128 Treviglio-Cologno al Serio BG
1 settembre :
- Ss9 via Emilia Lo
2 settembre :
- A21 Torino-Brescia BS
- Ss9 via Emilia LO
3 settembre :
- A7 Milano-Genova PV
- Ss9 via Emilia LO
Nelle prossime settimane saranno comunicate le altre date e le strade lungo le quali saranno piazzati gli occhi elettronici ai quali non sfugge più nulla. Gli automobilisti sono chiamati a fare attenzione e a procedere con cautela.