Al Teatro Arcimboldi arriva lo spettacolo rivolto a tutta la famiglia, domenica 3 dicembre si incontrerà Babbo Natale.
Nella magica atmosfera del Tatro Arcimboldi, domenica 3 dicembre, a partire dalle 11.00 del mattino arriva il nuovo spettacolo “Babbo Natale è nei guai”. Un evento che torna dopo il successo ottenuto lo scorso anno.
Babbo Natale dovrà risolvere una situazione spiacevole. Capitan Uncino, a capo di un gruppo di monelli, mette nei guai il simpatico “nonno” dalla barba bianca. E soltanto i bimbi del pubblico potranno aiutarlo e incoraggiarlo affinché esca dall’intricata situazione.
Uno spettacolo tutto da vedere lasciandosi coinvolgere dalle musiche interpretate dal vivo. Ed anche dalla narrazione e dai costumi che porteranno bambini e adulti nell’atmosfera magica del Natale.
E come sempre, quando si parla di un appuntamento rivolto sia ai genitori che ai bambini, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema. Quindi cappelli di Babbo Natale, costumi, cerchietti che richiamano le renne e tutto ciò che serve per l’occasione.
“Io c’ero”, un momento per immortalare la propria presenza allo spettacolo
Inoltre, a fine spettacolo ci sarà la foto con Babbo Natale, il cast ed il pubblico in sala con “Io c’ero”. E poi l’incontro con tutti gli attori protagonisti. Uno spettacolo per rendere ancora più magica l’attesa del Natale.
I biglietti sono in vendita sia su dal sito del teatro che su TicketOne. Il costo parte da 17,20 euro. Per tutte le platee il costo è di 15 euro, più 2.20 euro di prevendita. Per chi vive a Milano per arrivare all’Arcimboldi può, o prendere la M5 Bicocca.
Oppure la M5 Ponale oppure la M1 Precotto e poi il tram 7 in direzione Messina oppure ancora la M3 Zara e quindi il tram 7 in direzione Precotto. Il teatro, poi, si trova a pochi minuti dalla fermata.
Sempre per chi è di Milano, può prendere l’autobus 728, capolinea Greco Pirelli oppure l’autobus 81 e 86 direzione Greco – FS o, ancora, l’autobus 87 direttamente per il teatro Arcimboldi così come il tram 7.
I tanti mezzi per raggiungere l’Arcimboldi per chi vive a Milano
Per chi predilige muoversi in bicicletta è possibile noleggiarne una alla stazione bikemi 326 oppure 324, o ancora oppure 323. Le attrezzature per la bicicletta come il casco dovranno essere lasciate all’entrata del teatro.
Per chi arriva in automobile può parcheggiare al P 7, al P 8 o al P 1. I posti a disposizione per il parcheggio sono molti, ma si ricorda che l’Arcimboldi è nella zona B di Milano. In questo caso è meglio verificare se l’automobile può accedere alla ZTL.