Torna Basar, il mercatino solidale di Milano organizzato in Via Arena da A.S.A., Onlus – Associazione Solidarietà AIDS. Oggetti sia vintage che nuovi a prezzi davvero convenienti. Segnatevi la data e l’orario perché siamo davvero sicuri che non vi pentirete di parteciparvi e di fare un meraviglioso gesto di solidarietà.
Ecco tutto quello che dovete sapere su Basar, il mercatino solidale che arriva a Milano e che siamo sicuri che vi stupirà per l’offerta di oggetti che possiede e che potete acquistare.
In questo 2023 torna finalmente la nuova edizione di Basar, il mercatino solidale a Milano. La città meneghina è davvero ricca di proposte a cui non potete rinunciare e oggi vi proponiamo la partecipazione a questo mercatino che siamo sicuri che vi stupirà. L’offerta del capoluogo lombardo è davvero ampia e variegata: ad esempio non potete perdere le migliori enoteche della città!
E poi vi raccomandiamo, appunto, di non perdere assolutamente questo mercatino sensazionale, che è in grado di mettere insieme sia il nuovo che l’usato che il vintage. Proprio per questo motivo, in svariati sabati di vari mesi durante l’anno 2023 si sono organizzati questi mercatini. Si tratta di ottime occasioni per tutti i cittadini milanesi, e non solo, per acquistare oggetti variegati.
A organizzare quest’evento meraviglioso è un’associazione, che è ASA, che ha sede, appunto, a Milano, in particolare in Via Arena numero 25. All’interno di questo mercatino potrete trovare libri nuovi e usati a prezzi vantaggiosi, oggetti, vestiti usati e nuovi, borse, cappelli, scarpe, e spesso favolose occasioni a prezzi modici.
Come vi abbiamo già detto, a organizzare l’evento in questione è A.S.A. Onlus – Associazione Solidarietà AIDS con sede in Via Arena 25, 20123, Milano. L’evento ha ingresso libero e i suoi orari di apertura sono alle ore 10 alle ore 18. Ma quand’è che si svolgerà questo mercato assolutamente imperdibile? Avrà luogo il prossimo 16 di dicembre del 2023.
Non si sa quando verrà riorganizzato il mercatino in questione, quindi vi consigliamo di partecipare per evitare di perdervelo in modo irrimediabile. Potrete così acquistare tanti prodotti che siamo sicuri che potranno tornarvi utili. Si tratta di svariati oggetti che vanno dal vintage al nuovo e che vi permetteranno di fare anche un gesto di solidarietà.
Non perdetevi l’occasione di acquistare, tra gli altri oggetti, anche dei vestiti usati e nuovi, delle borse, dei cappelli, delle scarpe e tante altre incredibili occasioni a prezzi modici e alla portata di quasi tutti. Basar, questo meraviglioso mercatino solidale che arriva ora a Milano siamo sicuri che vi stupirà per l’offerta di oggetti che è in grado di offrire e che potete acquistare a prezzi davvero convenienti.