Ultimamente è in crisi Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nell’edizione di quest’anno è una concorrente molto forte e sempre al centro di dinamiche interessanti.
Tanto che si è ribellata inveendo contro Alfonso Signorini e accusando la produzione di lucrare troppo sul suo dolore. “Se volete che lasci la casa siete sulla strada giusta. Sempre a mettere in luce i miei aspetti negativi, sono stanca” ha detto al conduttore.
Però non tutti sanno che a lei conviene molto di più restarci nel gioco che abbandonarlo, infatti le cifre che guadagna e quelle che pagherebbe in caso se ne andasse, non sono basse.
Beatrice Luzzi è un’assoluta protagonista di questa edizione del Grande Fratello e la produzione punta molto su di lei. Dall’inizio del gioco è stata al centro di dinamiche e discussioni perché è una che non le manda a dire e che non accetta cattiverie.
Tante gliene hanno dette e altrettante ne ha urlate lei contro gli altri, tuttavia c’è chi la giudica troppo vittimista. Nel corso della puntata di lunedì 5 febbraio in particolare, l’abbiamo vista accusare malissimo l’ennesimo momento in cui si è parlato di lei.
Ormai è quasi un tutti contro una, ad eccezione dei pochi che le sono vicini, fra cui Vittorio. Anche il coinquilino però ha storto la bocca di fronte all’ennesimo insulto che ha detto a Massimiliano, dandogli dello squilibrato. Quando poi ha offeso le origini napoletane di Perla ha suscitato un putiferio.
Insomma Bea viene bersagliata spesso, tanto che nel confessionale, prima di fare la nomination si è liberata discutendo a lungo con Alfonso a causa di questo continuo accanimento nei suoi confronti.
Tanti hanno pensato vedendo queste scene, che avesse deciso di abbandonare il gioco e anche lei ha minacciato di farlo. Tuttavia ora sul web si parla di una penale molto alta che lega lei e gli altri vipponi tramite un contratto molto rigido preteso dalla produzione.
Secondo gli esperti, i concorrenti della casa hanno dovuto firmare un contratto imposto dal Grande Fratello, dove fra le altre cose c’è una pesante penale in caso di ritiro o di squalifica.
In effetti, stando alle indiscrezioni, la squalifica costerebbe ben 50mila euro, importo leggermente minore per chi è non vip (30mila euro).
Parliamo ora del cachet della Luzzi, chiarendo le cifre di cui parleremo a breve sono solo ipotizzate sul web e non ci sono conferme.
Sembra che il compenso di Beatrice si aggirerebbe intorno ai 15mila euro a settimana, di certo uno dei più consistenti della trasmissione.
Però i soldi non sono tutto e l’attrice appare ormai particolarmente provata, tuttavia molti fan del Gf sono dalla sua parte, specialmente dopo alcune parole di Maddaloni, che in una conversazione con altri inquilini, ha tirato in ballo il padre che come sappiamo è morto pochi giorni fa.
Questi ora chiedono provvedimenti per il poco tatto, intanto Beatrice prosegue la sua avventura facendo appello alla forza di volontà e certamente ricordando la promessa fatta al genitore prima che morisse, ovvero quella di non mollare.