Berlusconi potrebbe essere dimesso nelle prossime 48 ore

Berlusconi potrebbe lasciare l’ospedale molto presto e infatti le sue dimissioni potrebbero arrivare già nelle prossime 48 ore. Tutto quello che c’è da sapere a tal proposito. I dettagli sulle dimissioni tanto attese da tutti.

Berlusconi
Berlusconi-Imilanesi.it

 Silvio Berlusconi potrebbe dunque lasciare il San Raffaele di Milano e davvero molto presto. Questo è quanto si è appreso: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe uscire domani. Ecco cosa dicono i bollettini medici.

Berlusconi potrebbe essere dimesso; prime informazioni

Come tutti noi sappiamo Berlusconi si trova in ospedale e ormai da quasi un mese. Era infatti il 5 Aprile quando è stato ricoverato a causa di un’infezione polmonare che si è potuta individuare in quadro che lo vede affetto da una leucemia mielomonocitica cronica.

Ora a tal proposito si sa che forse siamo alla fine di questo periodo in ospedale e ben presto l’ex premier potrebbe lasciare l’ospedale che l’ha ospitato per diversi giorni e dove ha potuto trovare la competenza di un equipe che si è preso cura di lui sin sa subito.

Ecco infatti che si è in attesa del prossimo bollettino. Nel frattempo Berlusconi è abbracciato dall’amore dei figli che gli fanno visita sovente insieme al fratello e al suo amico che non lo lascia mai.

Berlusconi potrebbe essere dimesso: cosa si sa

Insomma queste sembrano essere le buone notizie che stanno circolando e che ci raccontano che presto Berlusconi potrebbe e  potrà tornare a casa.

Ex premier
Ex premier-Imilanesi.it

Ecco perché quattro figli sono arrivati insieme in ospedale: per poter sicuramente parlare di questo ed essere informati dell’ottima notizia.

Il momento che ormai si attendeva da tanto sta arrivando e Berlusconi presto potrà salutare l’ospedale che l’ha ospitato per quasi un mese. Come detto l’ex premier potrebbe uscire domani o chissà anche oggi.

Tutto dipende dal prossimo bollettino e da quello che dirà. Intanto ci si chiede se l’ex premier interverrà alla convention di Forza Italia, sabato prossimo e se lo farà attraverso una chiamata o un messaggio registrato. Ma di questo si parlerà a breve.

Altri dettagli che precedono la giornata di oggi

Ora parliamo della situazione attuale e delle domande che ruotano attorno ad essa, ma anche delle certezze.

In balia di tanti dubbi e interrogativi, infatti, sappiamo con certezza che ieri verso le 15 è arrivata in ospedale la figlia Barbara e qualche minuto prima gli altri due figli, Piersilvio e Marina.

La quarta figlia era già arrivata prima, verso l’ora di pranzo.

Figli di Berlusconi
Figli di Berlusconi-Imilanesi.it

Insieme ai figli era arrivato anche l’amico dell’ex premier, il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri che è arrivato presso l’ospedale verso le 15.

Questo stesso amico non è mai stato lontano da Berlusconi e infatti da quel 5 Aprile è venuto a trovarlo praticamente quasi sempre. Molto probabilmente figli e amici sono arrivati tutti insieme proprio per apprendere la notizia delle imminenti dimissioni di Berlusconi, che ricordiamo, era stato ricoverato con urgenza giorni fa.

Ora siamo a 28 giorni di ricovero e sembra che Berlusconi abbia trascorso una notte in tranquillità e infatti ormai sembra che le sue situazioni siano stabili. Lo stesso infatti è stato trasferito qualche settimana fa nel reparto di degenza ordinaria.

Prima invece si trovava in terapia intensiva.

Insomma l’ex premier si è ripreso e di questo ne hanno parlato anche i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, che hanno parlato proprio di una ripresa importante dell’ex premier.

Presenza alla convention: cosa sappiamo?

Detto questo ora c’è da capire se appunto l’ex premier sarà presente alla convention. Questo sembra essere un altro punto che sta facendo molto discutere, dal momento che in molti si augurano proprio questo.

Questo perché la sua presenza non può che essere un punto importante affinché l’intera manifestazione posso avere il successo che si spera.

Una manifestazione che ha uno scopo: dimostrare a alleati, militanti e a tutti in generale che la FI è in buona salute. Purtroppo però a tal proposito non si sa molto, ovvero non si sa se Berlusconi interverrà e a favore di chi.

Ecco che vi sono diversi dubbi che ruotano intorno a tale manifestazione che dovrebbe aver luogo Venerdì e Sabato.

Non resta altro che aspettare e capire se, appunto, Berlusconi registrerà un video o se si collegherà da Arcore.

E se i medici non daranno le dimissioni in tempo? In tal caso potrebbe arrivare un messaggio scritto da parte del premier.

Insomma queste sono le ipotesi al momento, anche se in molti non escludono che l’ex premier possa presenziare fisicamente alla manifestazione, se dimesso in tempo. Nonostante i medici glielo sconsiglino vivamente. Insomma non resta altro che aspettare e capire se effettivamente Berlusconi sarà dimesso oggi e domani e come farà la sua comparsa a questa manifestazione.

Impostazioni privacy