Beth Hart al Teatro Arcimboldi di Milano

Beth Hart, cantautrice americana sarà al Teatro Arcimboldi di Milano il 18 novembre 2023.

Beth Hart in concerto
Beth Hart in concerto -Imilanesi.it

L’evento unico si terrà al Teatro degli Arcimboldi in Viale dell’Innovazione, al civico 20, a Milano. L’ orario è previsto a partire dalle 21.00 e dovrebbe terminare alle 23.00. Cantante, autrice, pianista e chitarrista è una delle voci più talentuose sulla scena mondiale, nel mondo del rock e del blues moderno.

Un timbro versatile, ma potente, capace di variare in base all’esigenza, spaziando in vari generi. Dal blues al soul, cosi come dal pop al rock. Una vera potenza in grado di gestire il palco con una presenza scenica unica e prorompente.

Trasmette al pubblico una grande forza emotiva con la sua voce intensa e vibrante.  Il mondo della musica la considera una vera e propria icona, tanto che è stata capace di conquistare milioni di fans in tutto il mondo.

L’occasione al teatro milanese è unica ed i biglietti rimasti a disposizione sono pochi. Beth Hart, è stata nominata più volte per i Grammy ed ha fatto tournée in tutto il mondo, che hanno registrato il tutto esaurito.

Cantautrice di grande talento, nominata più volte ai Grammy

Le location degli spettacoli sono state storiche come la Royal Albert Hall di Londra, il Ryman Auditorium di Nashville, e lo Ziggo Dome di Amsterdam. Inoltre, è stata anche ospite di fronte agli Obama, per la distribuzione dei premi ai Kennedy Honors.

Per ben sei volte è stata in vetta alla classifica musicale di Billboard. La più importante nell’ambito dell’industria  discografica statunitense, con uscita settimanale. Ha pubblicato una serie di album che sono rimasti anche nelle Top 10 in tutta Europa.

Inoltre, ha anche ottenuto il doppio disco di platino. Nel nostro paese il singolo Bang Bang Boom Boom ha raggiunto la Top 50 di Earone. Il teatro è raggiungibile in vari modi con la metropolitana della Linea M1, fermata Precotto, autobus linea 162.

Beth Hart
Beth Hart-Imilanesi.it

Oppure Linea M1, fermata Bonola, autobus linea 40. Con la Linea M2, fermata Cascina Gobba, autobus linea 44. Con il treno delle Ferrovie dello Stato, si arriva fino alla stazione di Greco Pirelli, con partenza dalle stazioni di Porta Garibaldi in circa 5 minuti o da Lambrate in circa in 8 minuti.

Biglietti in vendita su TicketOne, ma sono ancora pochi

Oppure da Rogoredo in 20 minuti ed eventualmente anche dalla Stazione Centrale in circa 6 minuti. Con la macchina si percorre viale Zara, viale Sarca o via Melchiorre Gioia. Vicino alla location c’è posto per le auto in viale dell’Innovazione.

Nel Parcheggio Bicocca P7 proprio di fronte al Teatro. I prezzi dei biglietti variano a seconda del posto. Nella platea Bassa numerata l’intero è di 74,75 euro, mentre in quella Alta numerata è di 63,25. In prima galleria 51,75 euro, in seconda 46.00.

Impostazioni privacy