È iniziata la vendita dei biglietti per il derby di andata di Champions tra Milan e Inter. Da domani inizierà la vendita per la gara di ritorno.
La corsa ai biglietti è iniziata. Dal 24 aprile sono iniziate le vendite del prossimo derby Milan-Inter del 10 maggio allo stadio Meazza, gara di andata della semifinale di Champions League.
A vantaggio degli abbonati, i rossoneri hanno optato per un processo di acquisto in più fasi.
A partire dalle ore 12:00 del 24 aprile e fino al 26 aprile alle ore 23:59, gli abbonati della Serie A avranno la possibilità di assicurarsi il posto a un prezzo dedicato.
Si ricorda che questa opzione non è disponibile per gli abbonati Secondo Verde o nei settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).
Gli abbonati della Serie A, compresi quelli del Secondo Anello Verde e dei settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330), nonché gli abbonati Club 1899, hanno diritto ad alcuni privilegi.
Il 27 aprile, dalle ore 12.00 alle ore 24.00, verranno aperti dei settori specificati agli abbonati della Serie A.
Durante questo periodo, i possessori del biglietto avranno la possibilità di selezionare il proprio posto tra i settori disponibili a un prezzo scontato.
Venerdì 28 aprile, dalle ore 12:00 alle ore 23:59, gli abbonati di Serie A che non hanno effettuato acquisti nelle fasi precedenti avranno la possibilità di selezionare un posto nei settori disponibili. Possono usufruire del listino riservato esclusivamente a loro.
A partire dalle ore 12.00 di sabato 29 aprile si aprirà una nuova fase riservata esclusivamente ai possessori di Crn.
Durante questa fase, ognuno può acquistare fino a quattro biglietti con un sistema di tariffazione speciale, a condizione che ogni titolare del biglietto abbia un Crn.
La disponibilità dell’eventuale stock residuo dei precedenti periodi di vendita determinerà l’inizio della fase di libera vendita.
Gli abbonati possono acquistare i biglietti online o presso Casa Milan. Il prezzo di questi biglietti varia da 69 euro per il terzo anello a 419 euro per la tribuna d’onore.
Fervono anche i preparativi per la gara di ritorno del 16 maggio, che determinerà l’accesso alla finale di Champions League.
Il club di viale della Liberazione ha inoltre predisposto più fasi di vendita dei biglietti per la gara di ritorno.
La fase uno della vendita dei biglietti per gli abbonati 2022-23 di Serie A inizierà mercoledì 26 aprile alle ore 16:00.
Questa fase è riservata esclusivamente ai possessori di abbonamenti. Avranno tempo fino alla mezzanotte di lunedì 1 maggio per assicurarsi il posto preferito al prezzo più vantaggioso.
Gli abbonati con posti riservati per la UEFA o per la squadra ospite avranno la prima scelta dei posti disponibili martedì 2 maggio, dalle 22:30 alle 24:00.
Questi includono i settori RS del primo anello rosso, 160-162-166-172 del primo anello arancione e tutto il secondo anello blu.
Questi possessori di biglietto hanno la libertà di scegliere qualsiasi posto disponibile, confermato o meno, al miglior prezzo garantito.
Per completare l’acquisto di entrambe le fasi è necessario utilizzare il numero di tessera Siamo Noi, che detiene l’abbonamento al campionato.
È importante notare che tutti i biglietti verranno forniti in formato elettronico PDF e non verranno caricati sulla carta SiamoNoi.