Il Bonus delle Poste Italiane è di 1000 euro subito per tutti questi clienti che li troveranno all’interno del libretto. Chi sono i fortunati?
Poste Italiane ha deciso di coccolare i suoi clienti con una bellissima iniziativa. Da quando l’azienda ha messo a disposizione diversi strumenti da sfruttare, ecco che i correntisti hanno deciso di affidarsi loro e aprire dei conti correnti personali oppure per la propria azienda. Non da meno è il Libretto Postale che da sempre offre una serie di vantaggi, oltre che per tenere sotto controllo i propri risparmi anche per guadagnare anno dopo anno con gli interessi senza il timore di poter perdere denaro in caso di chiusura del servizio. Oggi però si parla di un premio, ben 1.000 euro per questi fortunati: scopriamo insieme di che cosa si tratta?
Poste italiane premia i suoi clienti
Poste Italiane è una azienda italiana leader e milioni di italiani si affidano a lei per i propri conti correnti. Oggi ha voluto stupire tutti quanti mettendo a disposizione un bonus dal doppio scopo strategico: premiare i più fedeli possessori del libretto Smart e anche attirare nuovi clienti.
Grazie all’offerta Supersmart 270 a disposizione, la convenienza da questo momento raddoppia. Il periodo delle feste sta per bussare alle nostre porte e si è pensato di attirare nuovi clienti per il 2023, premiando quelli già presenti con un bonus ricco da 1.000 euro. Poste Italiane è cresciuta nel tempo e questo premio è solamente un ringraziamento per chi si fida e si affida utilizzando i prodotti messi a disposizione.
Considerando l’inflazione che è arrivata al 12%, tutti gli italiani hanno deciso di fare un passo indietro e sottoscrivere i buoni fruttiferi postali: oggi hanno infatti un rendimento doppio e c’è anche questo bonus da 1.000 euro da non lasciarsi sfuggire.
1000 euro sul Libretto delle poste: chi sono i fortunati?
Avrete capito che, purtroppo, il bonus da 1.000 euro non è per tutti quanti ma è comunque una ghiotta occasione per moltissimi clienti Poste Italiane.
I possessori del libretto smart – che funziona come il libretto postale classico ma sul web – posso godere di moltissimi vantaggi, con gestioni a basso costo e la comodità dell’home banking tramite App o PC.
Con questo libretto viene consegnata anche una card, che offre la possibilità di effettuare i prelievi allo sportello con un occhio di riguardo per tutti i pensionati. Questi ultimi, infatti, possono usufruire di una assicurazione contro le rapine: una specie di scudo virtuale nel caso in cui dovessero rubare loro i soldi dopo il prelievo allo sportello.
E il premio da 1.000 euro? È dedicato a tutti i clienti nuovi e vecchi. Il cliente deve collegare il suo IBAN al libretto smart entro il 30 novembre 2022 e fare un bonifico di 1.000 euro (soldi che vengono messi sul libretto). Facendo questa semplice operazione si partecipa al concorso per vincere un fantastico tablet della Samsung che ha un valore di 1.000 euro. Cosa aspettate? Manca poco alla scadenza.