Brescia, mamma 31enne cade dal balcone e muore

La storia che segue ci porta a Brescia, dove una giovane mamma di due bambini piccoli, è morta dopo essere caduta dal balcone di casa sua.  

Ambulanza
Ambulanza- imilanesi.nanopress.it

La donna di 31 anni, di origini indiane viveva insieme al marito e ai due figli in via Sorbana. Ieri pomeriggio è precipitata giù dal balcone ed è stata trasportata in ospedale. Purtroppo questa notte si è verificato il tragico epilogo. 

La ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine parla di un incidente e di pura fatalità  

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti si sarebbe trattato di un tragico e drammatico incidente nel quale la giovane sarebbe rimasta coinvolta.  

soccorritori
soccorritori- imilanesi.nanopress.it

A quanto pare, era in casa quando all’improvviso ha accusato un malore. Probabilmente è uscita sul balcone per prendere aria, ma a causa di un giramento di testa ha perso l’equilibrio ed essendo che il parapetto di casa è molto basso è caduta giù.  

La giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale, poi è morta nella notte, adesso è stata disposta l’autopsia. Per cui non rimane che attendere per scoprire l’esito.  

Un mese fa a Voghera era successo un altro incidente simile con esito fortunatamente diverso  

Io 25 aprile, ovvero circa un mese fa, era avvenuto qualcosa di simile a Voghera in provincia di Pavia ad una donna di 53 anni. Quest’ultima era sul balcone dell’appartamento dove vive adesso, probabilmente si era sporta troppo dalla ringhiera, per poi perdere l’equilibrio e precipitare dritta al suolo.  

Essendo l’altezza alquanto contenuta la giovane ha soltanto  riportato dei traumi. È stata trasportata con l’ambulanza in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia. Lì è stata sottoposta ad accertamenti clinici che hanno dato modo di scoprire le conseguenze della caduta. 

Invece il 24 dicembre scorso ad una avvocata di Varese, Roberta Conti è successo qualcosa di incredibile. La giornate era andata a casa di un amico per fargli un favore ovvero accudire il gatto domestico mentre lui era fuori. 

La donna aveva già effettuato la stessa operazione, sempre seguendo le medesime modalità, delle altre volte. Purtroppo a dicembre il tutto si è trasformato in tragedia. Non appena ha raggiunto l’appartamento al quarto piano del condominio, ha fatto qualche carezza al felino, si è dedicata alla lettiera e al cibo. Poi per cambiare aria ha aperto la finestra, l’animale avrebbe oltrepassato la ringhiera essendo abituato a fare una passeggiata ogni tanto sui tetti. 

Lei avrebbe fatto un tentativo per recuperare l’animale, per poi perdere l’equilibrio e cadere giù. Per la donna è stata una disattenzione fatale. È caduta da 12 metri di altezza raggiungendo il cortile interno del condominio, dove è stata subito soccorsa. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

 

Impostazioni privacy