Brescia: quindicenne tenta di attraversare i binari e perde la vita

Questa sera un ragazzo di 15 anni ha perso la vita mentre tentava di attraversare i binari della stazione di Chiari. Ecco cosa è accaduto.

Folla alla stazione di Chiari
Folla alla stazione di Chiari – IMilanesi.it

Un impatto molto violento, che è avvenuto sotto gli occhi dei suoi amici: un quindicenne è morto, dopo aver tentato di attraversare i binari della stazione di Chiari.

Tutto è accaduto questa sera, domenica 22 gennaio, nell’arco di pochissimi minuti: un treno l’ha colpito in pieno e il ragazzo ha perso la vita sul colpo.

Ragazzo morto a 15 anni travolto da un treno: le dinamiche

Un ragazzino di origini albanesi, residente nel bresciano, ha perso la vita questa sera, dopo aver provato ad attraversare i binari di una stazione ferroviaria, nello specifico a Chiari.

Carabinieri alla stazione di Chiari
Carabinieri alla stazione di Chiari – IMilanesi.it

A quanto pare il ragazzo era in comitiva, ma gli altri ragazzi hanno deciso di prendere il sottopassaggio, come di norma, mentre lui ha deciso di scendere sui binari per abbreviare il percorso.

In quel momento stava per transitare un treno, un regionale per Milano, e a quanto pare il ragazzo non se n’è accorto, morendo sul colpo travolto in pieno dal mezzo che stava passando.

I suoi amici, rimasti sulla banchina, hanno assistito alla tragica scena chiamando subito i soccorsi, ma purtroppo una volta arrivata l’assistenza sanitaria, non c’è stato nulla da fare per lui.

Sul luogo sono arrivati anche i familiari del ragazzo, che abitano proprio a pochi minuti dalla stazione. Tutti sotto choc, i parenti e gli amici, coetanei, che hanno assistito all’orribile scena.

Al momento, la linea ferroviaria che transita da Brescia è momentaneamente bloccata, con ritardi e disagi su tutta la rete.

 

Impostazioni privacy