E’ in arrivo a Monza Bruce Springsteen per un concerto. Lo spettacolo si terrà all’autodromo di Monza. Scopriamo tutto su questo concerto del cantante!
Si esibirà il 25 luglio all’autodromo di Monza il grande Bruce Springsteen insieme alla E Street Band. Il ritorno in Italia del Boss coincide anche con l’ultimo appuntamento del suo tour in giro per l’Europa, che lo ha visto esibirsi in diverse città. A Monza sarà presente anche “Virgin Radio“.
Springsteen sarà a Monza il 25 luglio
Martedì 25 luglio Bruce Springsteen chiuderà a Monza il suo tour europeo. Il concerto si terrà alla Gerascia, la zona verde nel parco dove vengono ospitati i grandi concerti.
Già sold out da mesi, il concerto accoglierà 70 mila spettatori e i preparativi sono in fermento per gestire la folla di spettatori che invaderà la città. La radio ufficiale delle tappe del tour in Italia, Virgin Radio, sarà a Monza.
I conduttori manderanno in onda il radio show di Bruce Springsteen in esclusiva per l’Italia, che avrà inizio alle 9 del mattino e durerà fino a quando non comincerà lo spettacolo.
Lo show sarà memorabile
L’altra novità su Springsteen è l’esclusivo podcast originale su virginradio.it, disponibile in 4 puntate. In questo podcast si può ascoltare il dialogo fra Massimo Cotto e il promoter italiano del Boss che lo segue da sempre, Claudio Trotta. Entrambi narrano curiosità e aneddoti sul cantante, sulla sua musica e sugli show memorabili che ha tenuto nel nostro paese.
Il parco dove si terrà il concerto aprirà alle 7 del mattino però gli spettatori potranno entrare solo dalle 8 in poi al Comfort Village e alla Comfort area che si trova di fronte a Villa Mirabello.
Come detto da Claudio Trotta, in questo ultimo appuntamento del cantante a Monza si potrà notare come Springsteen sia animato da un nuovo vigore e da una nuova forza. Chiunque lo ascolterà si innamorerà delle sue canzoni e ricorderà sempre questo evento.