Caffè a bordo di un tram storico di Milano: tutto a costo zero

Ecco come degustare un caffè gratis sul tram a Milano nel contesto di questo evento che non potete assolutamente perdervi.

Caffè gratis sul tram a Milano
Caffè gratis sul tram a Milano – youmark.it

Vi sveliamo cosa dovete fare per riuscire a gustare un prelibato caffè a Milano, all’interno di un tram storico che vi farà sognare e il tutto completamente gratis.

Caffè gratis sul tram a Milano

Ci sono tantissime cose da fare a Milano e qui ve ne abbiamo elencato addirittura 10 che potete fare nel solo mese di ottobre. C’è un altro evento che non potete assolutamente perdervi e che vi permetterà di degustare un caffè gratis sul tram a Milano.

L’iniziativa in questione è già attiva, essendo iniziata il 2 ottobre, ma dovete affrettarvi perché l’ultimo giorno utile sarà il 15 di ottobre. L’organizzazione è di Eridania, la celebre impresa italiana che è specializzata non nella produzione del caffè, bensì in quella dello zucchero. Quest’azienda, infatti, produce questo prezioso ingrediente e non è altro che la più grande realtà saccarifera del Paese.

Caffè buonissimo con dolcificante
Caffè buonissimo con dolcificante – imilanesi.nanopress.it

La location dell’evento è un vero e proprio tram storico, che per l’occasione cambia volto e si trasformerà nel colore blu, che poi è quello del marchio del noto dolcificante. Ma come si fa a salire sul tram gratis, girare la città su questa vettura meravigliosa e il tutto mentre sorseggiate questo buonissimo caffè? Ecco che di seguito vi sveliamo come segnarvi per partecipare all’iniziativa.

Ecco come partecipare all’iniziativa

Dovete sapere che il tram storico in questione sul quale potrete sorseggiare il caffè si trova a Piazza Fontana, punto da cui parte per poi viaggiare per tutta Milano fermandosi 22 volte. Non siete obbligati, quindi, a partire anche voi da Piazza Fontana, ma avete molte possibilità di salirci aspettando in una delle varie fermate disponibili. Non dovete iscrivervi da nessuna parte, ma dovete semplicemente aspettare il tram in una delle fermate che vi sveliamo di seguito

Un delizioso caffè sul tram
Un delizioso caffè sul tram – imilanesi.nanopress.it

All’interno del tram, vi daranno l’opportunità di dolcificare il vostro caffè come meglio preferite, in particolare con dolcificante in bustina, liquido o compresse. Ma quali sono le fermate che fa il tram? Ecco che ve le sveliamo di seguito: Piazza Fontana, Missori M3; Corso Italia via Santa Sofia; Corso Italia via Lusardi; viale col di lana 1; viale col di lana 7; piazza ventiquattro maggio; viale Gorizia 30; via Vigevano via corsico; Porta Genova M2; Corso colombo piazzale cantore; corso genova-via ariberto; Carrobbio; via torino/s.maria valle; via torino/via palla; via cantù; via orefici; via Mazzini 10; missori m3; via larga 7; Piazza Fontana di nuovo.

E voi ci credevate che a Milano potesse arrivare un evento di questo genere? Si tratta di un’occasione imperdibile per dedicarsi a un’attività gratis, che siamo sicuri che vi farà vivere emozioni intense e irripetibili.

Impostazioni privacy