Giungono novità sulla vicenda di Carol Maltesi, la collega ha rivelato che Fontana l’ha contatta dopo averla uccisa per girare un film porno.
Sono scioccanti le rivelazioni fatte dall’attrice Eva Generosi. Apparsa su Onlyfans, l’attrice ha svelato cosa le ha detto l’assassino avvenuti dopo aver ucciso la Maltesi. Pare che l’abbia contattata per girare un film hard. Scopriamo tutto su questa vicenda.
Sono veramente scioccanti le rivelazioni fatte dalla Generosi riguardo la vicenda di Carol Maltesi, che lei chiamava Charlotte. L’attrice ha affermato che oltre ad averla uccisa, Davide ha fatto finta che fosse viva per diversi mesi. Infatti, l’ha ridotta in pezzi e poi ha perfino utilizzato il suo account per proporle di girare un film.
Le rivelazioni della ventenne sono giunte dopo la condanna da parte della Corte d’Assiste di Davide Fontana a 30 anni, reo dell’assassinio di Carol Maltesi. Alla domanda sul perché la donna ha deciso adesso di fare queste rivelazioni lei ha risposto che la sentenza è del tutto inopportuna rispetto a quello che è successo.
Eva ha aggiunto che credeva non ci fosse bisogno della sua testimonianza, in quanto pensava che le indagini avessero permesso di appurare la verità sulla vicenda. Quando ha sentito che Davide ha detto di essere usato dalla Maltesi non ci ha visto più e così ha deciso di parlare.
Eva ha detto di aver conosciuto Carol nel 2021, quando hanno girato insieme un video, di cui autore era proprio Davide Fontana, l’omicida. Le due donne quella sera avevano cenato fuori e Carol le aveva parlato del figlio che abitava con il padre a Verona.
La Maltesi pare facesse sesso anche con Davide, oltre che lavorare con lui, però non le disse che erano fidanzati. L’impressione che Eva ebbe di Davide fu quello di un uomo senza distinzione, una persona praticamente insignificante.
Quando Eva seppe che era stato ritrovato un corpo a marzo del 2022, con dei tatuaggi che lei sapeva avesse anche Carol, pensò subito si trattasse di lei. Infatti fu così, tuttavia non erano chiare alcune cose. Ad esempio, lei ricevette un messaggio da Carol il 12 marzo, ma la donna era già morta a gennaio.
Il pensiero che Fontana le ha scritto quando Carol era già morta non fa dormire Eva. La donna ha raccontato che lui le ha inviato il messaggio dal profilo di Charlotte spacciandosi per lei e chiedendole se voleva collaborare per un altro video.
Nel messaggio scriveva che c’era il suo amico Davide a filmare, e che lei avrebbe messo a sua disposizione i suoi account per diffondere il video. Parlava anche di volere un parere da lei su Dave, per capire se era veramente affidabile.
Ad oggi, quando la Generosi ripensa a tutto l’accaduto, ha i brividi addosso e non riesce a credere che dopo aver messo nel congelatore Carol a pezzi potesse conversare come se nulla fosse accaduto. Eva ha detto di aver ricevuto l’ultimo messaggio da Carol mentre era ancora viva il 27 dicembre e che fino al 15 marzo non si sono più sentite.
La donna ha anche lanciato un appello online per capire se qualcuno ha ricevuto messaggi tra gennaio e marzo dal profilo di Charlotte. Eva ha detto di averlo fatto per vedere se sono state contattate altre persone per l’indagine. Ad oggi le hanno scritto due ragazze, a loro volta invitate da Dave a collaborare insieme con un ragazzo a cui aveva scritto di essersi fermata per un po’.
Tante le cose che hanno sconvolto Eva, anche le parole di Davide sul fatto di non poter fare a meno di lei, e che non accettava il fatto che lei volesse più libertà e altri partner.