Cos’è un dessert bar a Milano e dove si trova quello nel quale potrete fare un’esperienza sensoriale unica con soli dolci.
Tutto quello che non sapete sui dessert bar e in particolare quale vi consigliamo di provare nella città di Milano. Siamo sicuri che non vi pentirete affatto dell’incredibile esperienza culinaria da svolgere nella città di Milano che cambierà completamente il vostro concetto di cucina e non solo.
Cena a Milano con soli dessert
Milano è una città nella quale potrete gustare degli squisitissimi dolci, come ad esempio quelli offerti in questo all you can eat di dolci in un ambiente tropicale. E poi ci sono anche i dessert bar, bar dove potrete cenare anche soltanto con dei dessert in un ambiente unico nel suo genere.
Quello che vi facciamo conoscere oggi è il Dessert Bar a Milano di Federico Rottigni, un giovane maestro del dolce che si è formato con il celebre Ernst Knam. Da qualche anno, Rottigni ha aperto il suo locale nel quale offre ai suoi clienti un ampio menù ricco di piatti stellari e anche un menù di soli dolci da gustare in modo incredibile.
Quella che potrete fare nel Dessert Bar di Federico Rottigni è una vera e propria esperienza sensoriale e culinaria che cambierà completamente il vostro concetto di cucina e di pasticceria. Ma dove si trova questo locale da non perdere a Milano? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
E’ possibile in questo posto
Il dessert bar di Federico Rottigni ha riscosso enorme successo sin dalla sua apertura. Ha raccolto tantissimi consenti e sono numerose le recensioni positive che elogiano l’iniziativa. A raccontare la sua esperienza ci ha pensato uno dei clienti del dessert bar, che l’ha definito “un’esperienza che coinvolge tutti i sensi“. Sarebbe davvero difficile riuscire a paragonare quest’esperienza a qualsiasi altra.
Incredibile la bellezza dei piatti creati in modo ricercato dal suo ideatore. Nel dessert bar di Rottigni si può trascorrere una serata unica e originale all’insegna dei sapori, dei profumi, dei suoni e in generale della bellezza.
Presenti anche i vini alchemici della cantina di Giorgio Mercandelli, che sono stati integrati nel menù per riuscire a valorizzare al massimo ogni pietanza e a completare l’esperienza incredibile. Ma dov’è che si trova questo locale assolutamente da non perdere a Milano se si vuole cenare con soli dolci e come si chiama? Il suo nome è Sensorium, Dining experience e trova sede in via Crocefisso al numero 2. Il locale apre alle ore 20.30 e chiude a mezzanotte, secondo Google, e la prenotazione sarebbe obbligatoria. I giorni di riposo sarebbero la domenica e il lunedì.