Chi+era+la+27enne+morta+dopo+una+caduta+in+bici
imilanesinanopressit
/chi-era-la-27enne-morta-dopo-una-caduta-in-bici/amp/
Cronaca

Chi era la 27enne morta dopo una caduta in bici

La 27enne caduta dalla bici e morta in seguito all’incidente, si chiamava Susannah Lucy Boddie. L’incidente è avvenuto venerdì 11 agosto, in una stradina di Toscolano, sul Garda Bresciano. La giovane, si trovava lì per una vacanza insieme al suo compagno.

susannah boddie-Imilanesi.nanopress.it

La giovane 27enne era laureata in Farmacia all’Università di Cambridge e lavorava dal 2019 per il governo inglese. Da dicembre 2022, ricopriva la carica di Health Team Manager, era quindi capo dell’ufficio statistico sanitario.

Boddie, tre giorni fa, si trovava sulla mountain bike. Stava facendo una ripida discesa, in una zona boscosa a Toscolano Maderno, quando all’improvviso ha perso l’equilibrio. La donna aveva il casco, questo non l’ha aiutata affatto dato che a causa della botta, ha perso la vita.

La giovane 27enne era laureata, sportiva e amava l’equitazione

La 27enne, si era laureata in Farmacia all’Università di Cambridge. Aveva studiato con interesse e costanza e grazie all’impegno mantenuto negli anni era riuscita a portare a termine il suo percorso universitario rispettando i tempi e ottenendo anche un master in biologia dei sistemi. Dal 2019 lavorava a Downing Street dove nel 2022 aveva anche contribuito alla gestione della pandemia. Da dicembre, era a capo dell’ufficio statistico sanitario.

27enne-Imilanesi.nanopress.it

I conoscenti, parlano di lei benissimo. Dicono che era  una sportiva poliedrica, era bravissima in qualunque sport e attività ma in modo particolare nell’equitazione per cui nutriva grande passione.

Il ricordo di familiari e amici

Oggi la famiglia e i colleghi la ricordano con amore e con un sorriso sul volto. Raccontano che ha sempre vissuto al massimo, tanto da essere riuscita a raggiungere qualsiasi obiettivo in giovanissima età, cosa che non tutti riescono a fare. La famiglia di Boddie nel dire che la giovane era la persona più adorabile e gentile al mondo, tra i pochi a prendersi cura degli altri (essendo adorata da chiunque), chiede rispetto e privacy.

I colleghi hanno voluto ricordarla con queste parole, pubblicate sui giornali inglesi: “Susannah era una collega amata e ammirata e un’amica per tutti noi”. La salma della giovane, farà rientro a Henley on Thames, ovvero la cittadina dell’Oxfordshire dove è nata.

Published by
Giusy Pirosa