Milano ha già la lista degli spettacoli dedicati alla musica, certe le date fino a giugno 2024 e biglietti già in prevendita.
Milano è una meta ambita per i musicisti sia italiani che stranieri, tanto che il carnet per l’anno 2024 è già fitto fino al mese di giugno. A seguire la lista degli artisti che si esibiranno. Al Mediolanum Forum ci saranno: il 13 gennaio Massimo Pericolo e il 17 e 18 Laura Pausini.
Sempre il 17 e 18 al Santeria Toscana 31 ci sarà A Night With Alex Wyse, il 27 al Mediolanum Forum sarà la volta di Gabry Ponte. Nello stesso giorno ad Alcatraz ci sarà Periphery. A febbraio, il 6 Alessandra Mele si esibirà al Santeria Toscana 31.
Ad Alcatara, lo stesso giorno ci sarà Architects. Il 20 Shade ai Magazzini Generali e il 24 Alfa al Mediolanum Forun. Il 26 febbraio al Fabrique ci saranno i Nothing But Thieves. We Will Rock you saranno al Teatro Nazionale CheBanca! dall’1 all’11 febbraio.
Pinguini Tattici Nucleari al Mediolanum Forum
Il 2 marzo al Mediolanum Forum si esibirà James Blunt, il 5 sarà la volta di Loredana Bertè al Teatro Repower Assago, nello stesso giorno al Fabrique ci sarà Kim Petras. Il 12 al Teatro Carcano ci saranni i Genesis e il 13 al Mediolanum Forum i Gazzelle Dentro per Sempre Tour.
Il 27 al Teatro Lirico Giorgio Gaber ci saranno i The Music of Hans Zimmer & others e i Depeche Mode al Mediolanum Forum l’8 e il 30 marzo. In aprile, dal 5 al 7 al Teatro Nazionale CheBanca! il Musical NEVERLAND con L’isola che non c’è.
Il 6 aprile al Mediolanum Forum ci sarà Judas Priest. L’8, il 9, l’11 e il 12 aprile al Mediolanum Forum si esibiranno i Pinguini Tattici Nucleari. Il 10 al Mediolanum Forum ci sarà Annalisa con Tutti nel Vortice Palasport. La Queen at the opera al Teatro Nazionale CheBanca! sarà il 19, 20 e 21 aprile.
Il mese si chiude con i Me Contro Te, Lo Show dei 10 anni il 26 e il 27 al Mediolanum Forum. Dal 3 al 5 maggio al Teatro Nazionale CheBanca! ci sarà HAPPY DAYS Il Musical e, nelle stesse date al Teatro Repower Assago lo spettacolo Forza Venite Gente.
Il 17 al Fabrique si esibirà Mahmood, il 21 Pupo sarà al Teatro Manzoni e il 28 sarà la volta di Jonas Brothers al Mediolanum Forum. Il mese di giugno inizia con i Cavetown il 5 al Circolo Magnolia Segrate, l’8 sarà la volta di Samuele Bersani al teatro Dal Verme e il 9 Nicola Piovani sarà al Piccolo Teatro Strehler.
Taylor Swift a San Siro
Sempre il 9 al Teatro Arcimboldi si esibiranno gli Okean El’zy e il 10 al Distretto Industriale ci saranno i the Red Hot Chili Peppers. Il 16, 27, 28, 29 e 30 ci saranno I-DAYS Festival agli Ippodromi Snai La Maura e San Siro. I-DAYS Festival continuerà anche l’1 e il 2 luglio sempre nella medesima location.
Il 15 giugno ci si sposterà a San siro per ascoltare Tiziano Ferro e l’1 e il 2 luglio i Max Forever, Hits Only. E il 13 e il 14 sarà la volta della tanto attesa Taylor Swift. Da agosto fino a dicembre le date per San Siro sono ancora da stabilire.