L’annuncio dell’attico è apparso sul sito Affittimilano. Lo scorso novembre i Ferragnez si sono trasferiti in una nuova casa, sempre nel quartiere City Life e hanno deciso di affittare la loro vecchia casa.

Si tratta di un attico di 477 metri quadri, con un terrazzo esclusivo, che dà sulla Torre Allianz.
In affitto la vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez
Ha fatto da sfondo alla loro storia d’amore, con la nascita prima di Leone, poi della piccola Vittoria. È apparsa in tante storie Instagram della coppia più celebre del web e ora c’è la possibilità di affittarla. Stiamo parlando della casa di Chiara Ferragni e Fedez. L’attico di City Life, uno dei quartieri più in di Milano, è apparso nelle scorse ore sul sito Affittimilano.
Dallo scorso dicembre i Ferragnez si sono trasferiti in una nuova casa, sempre nel quartiere che li ha accolti negli ultimi anni. Questa volta si tratta di una Penthouse, i cui lavori sono stati seguiti da Filippo Fiora, amico della coppia, e l’architetto Federico Sigali. La casa si trova nella Libeskind 2 ed è un appartamento a due piani. All’interno anche una sala cinema, una palestra e una piscina condominiale. L’attico è dotato anche di un terrazzo molto scenografico.

Ovviamente non possono mancare due mega cabine armadio per contenere abiti e accessori dell’influencer e del marito, anche lui appassionato di moda.
Il prezzo da capogiro per affittare l’attico dei Ferragnez
Dopo il trasferimento nella nuova casa, e la messa in vendita di quella di Los Angeles, dove Chiara Ferragni ha vissuto per diverso tempo prima di fare coppia fissa con il suo attuale marito, i due coniugi hanno deciso di affittare l’attico che – per primi – li ha accolti come coppia. L’attico ha quattro stanze da letto, quattro bagni, tre posti auto e un terrazzo che dà sulla Torre Allianz e con una Jacuzzi per i momenti di relax. Una vista mozzafiato, che è possibile accaparrarsi a una cifra che – per qualcuno – potrebbe sembrare esorbitante. Considerati i prezzi di Milano, la posizione privilegiata e le finiture di pregio, il prezzo non è poi così esagerato.
La casa di City Life è in affitto a 35mila euro al mese. Certo, non un prezzo accessibile a tutti, ma c’è da considerare l’investimento immobiliare in un quartiere tra i più lussuosi della città.
@veryimportantpovery Quasi quasi un’offerta la facciamo ☠️ #ferragnez #ferragni #fedez #citylife #milano #foryou #perte ♬ original sound – hawksd
Al momento, l’influencer però ha ben altro a cui pensare, tra il Pandoro Gate e le indagini della Guardia di Finanza, non sono certo tempi rosei per la star del web. Chiara Ferragni, che solo pochi giorni fa è tornata a postare su Instagram (disattivando i commenti), sta certamente risentendo – almeno a livello mediatico – della vicenda che la vede coinvolta. I follower sono in discesa, ma lei si è detta serena e pronta a rispondere di quanto accaduto nelle sedi opportune, ribadendo la sua buona fede. Insomma, chi vivrà vedrà, ma il momento d’oro dei Ferragnez sembra dover scalfire più di qualche ombra.