Chiara Ferragni e la sua nuova casa: il bagno sarà a effetto marmo

Chiara Ferragni e la sua nuova casa: il bagno sarà a effetto marmo. La donna ha deciso di mostrare la sua nuova abitazioni, con dei particolari estremamente lussuosi e raffinati. Come per esempio quelli presenti nella camera da bagno.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-Imilanesi.it

Difatti il bagno avrà a disposizione una grande doccia.. Chiara Ferragni, inoltre, ha deciso di tornare nella nuova dimora milanese. Così da seguire personalmente i lavori di ristrutturazione. 

Chiara e la sua nuova casa: i lavori in corso e i controlli della Ferragni

La famosa imprenditrice nonché influencer ha ricominciato a lavorare intensamente. Ciò dopo aver effettuato dei viaggi svolti in giro per tutta l’Europa.

Questi itinerari di viaggio si sono basati anche sull’addio al nubilato riguardante sua sorella Francesca, ma anche sui suoi tanti impegni lavorativi.

Tra questi rientrava pure il torneo di Wimbledon, a cui la Ferragni ha partecipato nelle vesti di testimonial di Ralph Lauren.

Quindi al di fuori dei vari shooting e delle giornate passate sul set, ha pure ricominciato a seguire da vicino i lavori inerenti la ristrutturazione della sua dimora a Milano.

Il progetto è quello di riuscire a trasferirsi in quella casa con la sua famiglia al termine di questa stagione estiva.

Considerando che la Ferragni comunica attivamente coi suoi numerosi follower sui social, non ha suscitato alcuno stupore il fatto che lei abbia voluto condividere coi suoi fan tutto questo.

Infatti Chiara Ferragni ha praticamente voluto mostrare il work in progress di un ambiente in particolare della nuova casa. Si tratta per la precisione di come stanno procedendo i lavori all’interno del bagno principale.

Chiara e la sua nuova casa: nel bagno ci sarà una doccia molto speciale

In queste ultime ore Chiara Ferragni ha fatto il suo ritorno nel cantiere della nuova abitazione. La sua intenzione è quella di seguire di persona i lavori inerenti la ristrutturazione.

Quest’ultima è stata messa nelle mani dell’amico Filippo Flora e del suo collaboratore Federico Sigali, grazie allo studio 13.1 Architecture&Decor.

Per quanto concerne la stanza da bagno, si può asserire che sia quasi terminata.

Infatti attenendosi alle prime immagini mostrate dalla stessa Ferragni, il bagno primario avrà delle pareti con un meraviglioso effetto marmo. La porta scelta corrisponde invece a quei modelli scorrevoli a scomparsa, che sono molto pratici e anche belli da vedere.

Poi ci saranno due differenti lavabi e particolari modelli di mobilia incassata nel muro.

Ciò che andrà a contraddistinguere tutto l’ambiente, sarà la doccia munita di un’enorme cabina. Quest’ultima avrà le stesse caratteristiche del resto del bagno, ossia l’effetto del marmo.

Doccia
Doccia-Imilanesi.it

Inoltre avrà anche altre peculiarità, come per esempio i soffioni incassati nel muro. Una panchina coordinata e delle fantastiche luci a led da usare per la cromoterapia.

Di queste, però, almeno per il momento si è provveduto a installare unicamente i supporti.

Tutte le informazioni relative alla nuova abitazione dei Ferragnez

La nuova casa di Chiara Ferragni e famiglia si troverà sempre dentro al quartiere CityLife, ma in un punto se si può dire ancora più esclusivo. Infatti la casa è posta all’interno di uno dei complessi posti frontalmente alle Tre Torri.

In questo caso si fa riferimento nello specifico alle residenze Libeskind 2 che risultano essere tutt’ora in fase di costruzione.

Ma per quale motivo i Ferragnez hanno avuto la necessità di poter disporre di un’altra abitazione? Il motivo primario che ha spinto i famosi coniugi a propendere per una nuova casa è quello riguardante i figli. Difatti Leone e Vittoria stanno crescendo, quindi iniziano ad avere la necessità di poter disporre di spazi molto più ampi.

In più, Chiara e Fedez non risulteranno più degli inquilini come in precedenza, ma dei proprietari.

Chiara e Fedez
Chiara e Fedez-Imilanesi.it

Ciò in quanto si sono decisi a comprare la loro prima casa di famiglia. Si tratta di un attico immenso posto su due piani. Una dimora lussuosa che presenta una meravigliosa terrazza e una piscina di tipo condominiale.

Ma cosa si sa ancora di questa famosa abitazione? I Ferragnez in questa casa potranno beneficiare di un’affascinante vista sulla capitale lombarda. Poi avranno a disposizione un bellissimo e romantico camino, oltre a delle camerette molto particolari per i loro figli.

Adesso, quindi, non ci resta che attendere ancora qualche mese, per poter finalmente contemplare nella sua interezza quella che sarà sicuramente un’opera di classe.

Il successo dei Ferragnez

I Ferragnez rappresentano a piene mani la coppia social più nota e amata in Italia. Ma per quale motivo questa coppia ha riscosso un tale livello di successo?

Chiara Ferragni costituisce senza alcun dubbio l’imprenditrice digitale più seguita a livello mondiale.

Alla Ferragni si riconosce il merito di costituire le vesti di una pioniera, per quanto riguarda l’ambito del Fashion Blogging e dell’influencer marketing.

Il suo profilo Instagram è perennemente in crescita e lei, fra le tante cose, è anche ambassador di molti marchi. Federico Lucia, ovvero Fedez, è un famoso rapper e imprenditore milanese. La sua carriera ha praticamente spaziato dal mondo della musica a quello dell’entertainment generico.

Fedez
Fedez-Imilanesi.it

Difatti il rapper ha avuto anche un’esperienza come giudice nella trasmissione X-Factor. Tra l’altro Fedez è molto seguito pure per la passione che mostra molto spesso nei confronti della politica e dell’attivismo.

Poi pure lui come sua moglie, può contare su un quantitativo considerevole di follower che lo seguono su Instagram. In più anche lui come Chiara è molto attivo sul suo profilo personale.

Il matrimonio dei Ferragnez pare sia stato una sorta di lancio in maniera ufficiale del lor personal brand. Infatti a quanto sembra i due sposandosi sembrerebbe che si siano uniti anche dal punto di vista professionale.

La comunicazione è indubbiamente alla base del grande successo ottenuto dalla coppia.

Il loro punto di forza è sicuramente quello di comunicare bene ciò che fanno, proprio come ha fatto in questo caso la Ferragni col nuovo bagno.

Chi è Chiara Ferragni: alcuni informazioni

Chiara Ferragni è nata a Cremona nell’87 ma non è certo figlia unica, come detto, e infatti ha due sorelle e un fratellastro.

Ha frequentato il liceo classico “Daniele Manin” di Cremona e in seguito si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza dell’Università Bocconi, ma non ha terminato gli studi.

Come è riuscita a diventare nel tempo così famosa? Si è fatta notare grazie al progetto The Blonde Salad nel 2009.  Ricordiamo che il successo che ha avuto il suo blog è diventato un caso di studio per l’Harvard Business School .

Forbes ha poi eletto Chiara Ferragni come l’ influencer più potente a livello mondiale.

Lei è stata la prima blogger che ha posato per Vogue e risulta essere una delle influencer più retribuite oltre che una delle più seguite su Instagram.

Chiara, come detto, oggi è sposata con Fedez e dallo stesso ha avuto due figli, Leone nel 2018 e Vittoria nel 2021. Insieme nel 2020 hanno donato 100 mila euro e infatti hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare l’Ospedale San Raffaele in seguito al Covid.

Questo per incrementare i posti letto della terapia intensiva. Gli stessi infatti hanno raccolto in pochi mesi  17 milioni di euro, diventando il crowdfunding più grande a livello europeo.

 

Impostazioni privacy