Cian Ducrot a Milano: come partecipare all’evento

Per il tour “Victory Headline Show”, Venerdì 3 novembre il cantautore irlandese sarà sul palco dei Magazzini Generali a Milano.

Cian Ducrot
Cian Ducrot-Imilanesi.it

Durante il suo tour mondiale “Victory Headline Show”, questa è l’unica data italiana in programma. L’artista, l’anno scorso, ha spopolato sui social con il suo singolo “All for You”.

Le tappe sono molte e vanno dalla Gran Bretagna, al Nord America ed infine all’Europa. Lo spettacolo si terrà dalle 20.00 alle 22.00 presso i Magazzini Generali in via Pietrasanta, 14.

L’artista, cantautore e polistrumentista, sarà nel nostro Paese per la prima volta. I suoi singoli “I’ll Be Waiting” e “All For You”, sono stati nella Top 20 della Official Singles Chart ed hanno superato i 300 milioni di streaming.

Ha anche raggiunto la Top 200 globale di Spotify, in un contesto internazionale. Alcuni brani sono nella Top 20 in Belgio e due singoli nella Top 10 in Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi ed Irlanda.

Uno spettacolo in onore dell’amico scomparso

Ora il singolo che sta diventando popolare è “Part of Me”. Parla del migliore amico del cantante, il quale si è tolto la vita. L’artista riflette sui momenti passati insieme che definiscono un’amicizia.

Ricordi che lo accompagneranno sempre e che portano anche qualcosa di nuovo. Cian, infatti, sta realizzando uno spettacolo, in particolare con un flash mob, in onore dell’amico scomparso.

Subito dopo essere caduto a terra, nella sua straordinaria performance, inizia a cantare raggiunto da un coro e un’orchestra di 30 elementi. Questi sorprendono gli spettatori perché rimangono nascosti fino al momento giusto.

Per il concerto di Milano i biglietti sono acquistabili on line sul sito vivaticket.com o dagli appositi rivenditori. Il prezzo è di 30,48 euro, compreso di prevendita e commissione. Ogni acquirente potrà acquistare, al massimo, 6 biglietti.

Cian Ducrot
Cian Ducrot-Imilanesi.it

La disponibilità è limitata in base alla capienza del luogo ed i biglietti sono per Posto Unico. Si tratta di una zona non numerata in piedi o in caso con apposite sedute, ma non danno diritto ad un posto determinato.

La location Magazzini Generali così come la si vive oggi, è nata nel 1995. Un tempo i capannoni, posti in fila erano sede di  attività artigianali e utilizzati come deposito merci per la ferrovia che si trova nelle vicinanze.

Radio Due Rai trasmetteva i concerti in diretta

Ai giorni nostri ospita attività produttive, ma che hanno una finalità culturale. Dal 2001 al 2005 era la location scelta da Radio Due Rai per trasmettere i concerti in diretta. Dai Magazzini Generali sono passati, infatti,  molti artisti famosi.

Ora è un palcoscenico non solo musicale. Ospita ancora concerti, ma anche serate che richiamo gli amanti del genere elettronico. E per queste occasioni vengono chiamati artisti internazionali.

Impostazioni privacy