Per il tour “Victory Headline Show”, Venerdì 3 novembre il cantautore irlandese sarà sul palco dei Magazzini Generali a Milano.
Durante il suo tour mondiale “Victory Headline Show”, questa è l’unica data italiana in programma. L’artista, l’anno scorso, ha spopolato sui social con il suo singolo “All for You”.
Le tappe sono molte e vanno dalla Gran Bretagna, al Nord America ed infine all’Europa. Lo spettacolo si terrà dalle 20.00 alle 22.00 presso i Magazzini Generali in via Pietrasanta, 14.
L’artista, cantautore e polistrumentista, sarà nel nostro Paese per la prima volta. I suoi singoli “I’ll Be Waiting” e “All For You”, sono stati nella Top 20 della Official Singles Chart ed hanno superato i 300 milioni di streaming.
Ha anche raggiunto la Top 200 globale di Spotify, in un contesto internazionale. Alcuni brani sono nella Top 20 in Belgio e due singoli nella Top 10 in Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi ed Irlanda.
Ora il singolo che sta diventando popolare è “Part of Me”. Parla del migliore amico del cantante, il quale si è tolto la vita. L’artista riflette sui momenti passati insieme che definiscono un’amicizia.
Ricordi che lo accompagneranno sempre e che portano anche qualcosa di nuovo. Cian, infatti, sta realizzando uno spettacolo, in particolare con un flash mob, in onore dell’amico scomparso.
Subito dopo essere caduto a terra, nella sua straordinaria performance, inizia a cantare raggiunto da un coro e un’orchestra di 30 elementi. Questi sorprendono gli spettatori perché rimangono nascosti fino al momento giusto.
Per il concerto di Milano i biglietti sono acquistabili on line sul sito vivaticket.com o dagli appositi rivenditori. Il prezzo è di 30,48 euro, compreso di prevendita e commissione. Ogni acquirente potrà acquistare, al massimo, 6 biglietti.
La disponibilità è limitata in base alla capienza del luogo ed i biglietti sono per Posto Unico. Si tratta di una zona non numerata in piedi o in caso con apposite sedute, ma non danno diritto ad un posto determinato.
La location Magazzini Generali così come la si vive oggi, è nata nel 1995. Un tempo i capannoni, posti in fila erano sede di attività artigianali e utilizzati come deposito merci per la ferrovia che si trova nelle vicinanze.
Ai giorni nostri ospita attività produttive, ma che hanno una finalità culturale. Dal 2001 al 2005 era la location scelta da Radio Due Rai per trasmettere i concerti in diretta. Dai Magazzini Generali sono passati, infatti, molti artisti famosi.
Ora è un palcoscenico non solo musicale. Ospita ancora concerti, ma anche serate che richiamo gli amanti del genere elettronico. E per queste occasioni vengono chiamati artisti internazionali.