Accoltellato un clochard di 18 anni a Milano da giovani ragazzi che gli hanno anche rubato il telefono.
Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 avvertiti da coloro che erano presenti al momento dell’aggressione e che non hanno potuto fare altro se non chiamare il 118.
Subito dopo i primi soccorsi, il ragazzo è stato controllato e medicato presso l’ospedale San Carlo. Subito dopo essersi rimesso, ha esposto denuncia andando alla Polizia. Adesso sono partite le indagini.
Il 18enne avrebbe subito l’aggressione in via Cesare Correnti zona Colonne, dove passa le notti da mesi. Il diciottenne è senza fissa dimora ed è di origine egiziane. Racconta che alle 2:30 di notte tre persone si sono avvicinate a lui, le ha indicati come giovani italiani. A quel punti lo avrebbero minacciato e ferito ad un gluteo con la lama di un coltello.
Dopo averlo atterrato gli hanno rubato il telefono, un Huawei modestissimo. Poi sono scappati via e hanno fatto perdere le loro tracce. Il 118 è intervenuto prestandogli i primi soccorsi direttamente sul posto per fermare l’emorragia. In un secondo momento il diciottenne è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso del San Carlo.
Adesso si attendono aggiornamenti in merito, la Polizia sta controllando le immagini della videosorveglianza di zona per cercare di scoprire qualcosa di più sull’identità degli aggressori. Purtroppo a Milano episodi di aggressione e violenza sono aumentati nel corso di questi ultimi mesi a dismisura. Infatti la situazione da molti è definita completamente fuori controllo. In tanti chiedono maggiore presenza di agenti in giro per le strade.