Nella notte tra domenica e lunedì nella città di Milano tre giovani sono stati denunciati e uno arrestato per aver sparato diversi colpi di pistola in aria per festeggiare il matrimonio di un amico.
E’ davvero incredibile e sta facendo parecchio discutere quanto accaduto nella notte a Milano. I residenti della zona Nolo hanno lanciato l’allarme dopo aver sentito il forte rumore legato all’esplosione di diversi colpi di pistola. Ma vediamo di preciso cosa è successo.
Milano è una bellissima città che però da ormai diverso tempo si trova spesso coinvolta in fatti di cronaca che fanno parecchio discutere. Proprio nella notte scorsa in zona Nola i residenti hanno chiamato le forze dell’ordine dopo aver sentito diversi rumori piuttosto inquietanti.
Tutto ha avuto inizio esattamente intorno alle ore 1.30 presso la piazza Morbegno. I residenti hanno avvertito prima il rumore degli pneumatici di alcune automobili che percorrevano le strade ad una velocità abbastanza alta. A tali rumori poi si è aggiunto anche quello legato all’esplosione di circa cinque colpi di pistola.
Le forze dell’ordine, allertate dai residenti, sono subito intervenute andando alla ricerca dei responsabili. E poco lontano dalla piazza sopracitata sono riusciti a fermare una macchina, di preciso una Seat Ibiza. A bordo dell’auto si trovavano due fratelli e due amici.
23 e 25 anni l’età dei due fratelli, 19 anni il giovane alla guida dell’auto e 25 anni l’altro amico presente all’interno del mezzo.
A bordo della Seat Ibiza sono stati trovati, e di conseguenza sequestrati, due scacciacani e una mazza da baseball. Stando a quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che a sparare sia stato uno dei due giovani di 25 anni. Il giovane è stato prima identificato e poi denunciato.
Ma non è escluso che anche gli altri ragazzi abbiano sparato alcuni colpi di pistola. L’altro giovane di 25 anni, e di preciso uno dei due fratelli sopracitati, è stato invece arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Ma non solo, il 25enne oltre ad avere aggredito gli agenti sembrerebbe aver spaccato il vetro della macchina della polizia.
Denuncia anche per il fratello 23enne per resistenza . Mentre invece il giovane di 19 anni che si trovava alla guida della Seat Ibiza è stato denunciato con l’accusa di possesso di armi.
Ma, qual è il motivo legato a tale comportamento? Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i giovani, tutti italiani ma di origini egiziane, stessero festeggiando il matrimonio di un amico. Evento dal quale erano di ritorno. A bordo della macchina erano anche presenti tre ragazze nei confronti delle quali nessun provvedimento è stato preso.