Come+eliminare+la+puzza+di+pesce+fritto%3F+Butta+quest%26%238217%3Bingrediente+nell%26%238217%3Bolio
imilanesinanopressit
/come-eliminare-la-puzza-di-pesce-fritto-butta-questingrediente-nellolio/amp/
Casa

Come eliminare la puzza di pesce fritto? Butta quest’ingrediente nell’olio

Fare il pesce fritto è sempre un problema poiché dopo in casa sarà difficile eliminare i cattivi odori. Ma se metti quest’ingrediente nell’olio hai risolto definitivamente.

puzza di fritto in casa – imilanesi.nanopress.it

Cucinare il pesce fritto in casa non è sempre una buona idea. Infatti la puzza potrebbe rimanere per ore se non per giorni se non si prendono le giuste accortezze. In generale il pesce ha un odore molto forte che dopo poche ore tende a diventare un cattivo odore, ma quando si cucina fritto la puzza è davvero tanta.

In generale quando si cucinano cibi fritti la casa prende l’odore del fritto ma il pesce ancor di più. L’odore di frittura si trasforma in una vera e propria puzza che bisogna combattere fin da subito per far si che non si diffonda in tutta la casa. Per prima cosa però potete chiudere tutte le porte di casa e aprire le finestre della cucina per far arieggiare al massimo.

pesce fritto – puzza – imilanesi.nanopress.it

Bisogna quindi prevenire con dei piccoli accorgimenti che faranno si che la puzza di pesce fritto non si distribuisca per la casa. In questo modo non avrai più problemi a cucinarlo e potrai gustarlo tutto le volte che vorrai. Andiamo a vedere quindi questo trucco fantastico che permette di friggere il pesce senza alcuna puzza.

Puzza di pesce fritto: così non ce l’hai più

Come abbiamo detto cucinare il pesce fritto è davvero un problema perché poi la casa puzzerà completamente. Bisogna quindi prendere degli accorgimenti, dai più semplici e banali a quelli più strani che sicuramente non conosci. Chiudi le porte delle stanze di casa e apri le finestre della cucina.

Poi puoi affidarti a dei metodi naturali per eliminare i cattivi odori ma questi agiranno sulla puzza che è già presente in casa. E sono aceto bianco, limone e chiodi di garofano, bicarbonato di sodio, purificatore di aria. Ma ci sono dei metodi ancora migliori che eviteranno di creare qualsiasi puzza.

puzza di pesce fritto – la soluzione – imilanesi.nanopress.it

Infatti c’è un metodo che permette di prevenire la puzza di pesce fritto prima ancora poiché agisce durante il momento della frittura. Questo metodo consiste nell’inserire all’interno dell’olio che utilizzerete per friggere il pesce un ingrediente che andrà a catturare i cattivi odori. Ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando del prezzemolo. Forse non lo sapevi ma mettere un ciuffo di prezzemolo all’interno dell’olio per friggere il pesce aiuterà ad assorbire i cattivi odori ed in questo modo nessuna puzza di diffonderà per la casa. Si tratta di un metodo davvero innovativo che inoltre permette anche di ridurre gli schizzi dell’olio.

prezzemolo – il rimedio contro la puzza di pesce fritto – imilanesi.nanopress.it

Con questo metodo cucinare il pesce fritto in casa non sarà più un problema ma quasi un piacere. Il prezzemolo inoltre è un’erba aromatica che viene spesso abbinata al pesce quindi il sapore non sarà per nulla alternato. Avrete solamente un piacevole pesce fritto che avrà anche un leggero aroma di prezzemolo senza che questo sia realmente presente all’interno del piatto. Non ti resta che provare.

Published by
Morena Potere